siete soddisfatte del vostro guardaroba?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

siete soddisfatte del vostro guardaroba?

Messaggio da Anne » lun nov 01, 2010 11:00 pm

già lo so
domattina aprirò l'armadio, prima di andare a lavoro, ed entrerò in crisi
"che mi metto?!"
mi sembra di avere solo schifezze
e ho l'armadio che mi scoppia.

il bello è che l'anno scorso ho praticamente rifatto il guardaroba!!!
perchè dopo la gravidanza i vestiti non mi entravano e dovevo pur lavorare...

ora sono dimagrita e le cose che ho comprato mi stanno "largazze"
i vestiti di prima della gravidanza mi stanno tretti....

:testata:

che faccio mi ri-rifaccio il guardaroba?! :tut_tut:

DITEMI CHE NON SONO L'UNICA!!!!!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 01, 2010 11:07 pm

Io mi sono comprata un po' di cosine carine il mese scorso.

Dovrei essere a posto, mi mancano solo un paio di stivali col tacco e poi per quest'anno ho chiuso.

C'è anche da dire che io ho partorito 4 anni fa, e ho avuto tempo di rifarmi il guardaroba un po' alla volta.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun nov 01, 2010 11:10 pm

soddisfatte? :ahahaha: :ahahaha:
NO!Ho un sacco di cose che hanno anni e anni sulle spalle, altre che :per risparmiare compriamo quella robetta che non supera i 20 euro.
Insomma, il mio sogno è quello di vincere a un quiz dove mi danno 20000 euro da spendere in vestiti e scarpe così almeno potrei comninciare a sembrare qualcosa di meglio di mia nonna in carriola :cisssss:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun nov 01, 2010 11:11 pm

io ho scoperto che dimagrendo
mi ri-entrano gli stivali bellissimi che mi ero comprata!!
mi è dimagrito il polpaccio!!!!! (che io ho grosso... mha! sarà stata la danza classica!)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 01, 2010 11:13 pm

Ma guarda, sai, io ho trovato delle cosine carine spendendo pochissimo quest'inverno.

Sono andata alla conbipel e mi sono presa un paio di vestitini, un maglioncino e poco altro, e non ho speso chissà quanto. L'unico prezzo che mi ricordo era 39,90 il maglioncino, e sui 50 i vestitini... In più avevo trovato un buono su vanity fair di 10€ che non fanno mai male...

Non servono un sacco di soldi, basta prendere poche cosine abbinabili tra di loro.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun nov 01, 2010 11:15 pm

Stefania72 ha scritto:soddisfatte? :ahahaha: :ahahaha:
NO!Ho un sacco di cose che hanno anni e anni sulle spalle, altre che :per risparmiare compriamo quella robetta che non supera i 20 euro.
Insomma, il mio sogno è quello di vincere a un quiz dove mi danno 20000 euro da spendere in vestiti e scarpe così almeno potrei comninciare a sembrare qualcosa di meglio di mia nonna in carriola :cisssss:
:clap:
bravissima hai centrato in pieno!
ti STRA_ QUOTO!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun nov 01, 2010 11:16 pm

MatifraSo ha scritto:Ma guarda, sai, io ho trovato delle cosine carine spendendo pochissimo quest'inverno.

Non servono un sacco di soldi, basta prendere poche cosine abbinabili tra di loro.
Sì, ma non bisogna avere la taglia 5:ngueee:
Alla combipel ci sono entrata un sacco di volte sperando che si aggiornassero al fatto che al giorno d'oggi siamo in molte ad essere sovrappeso, ma oltre la 48 non vanno.
E così pure in quasi tutti i negozi, quindi o vai nei negozi specializzati dove ti spennano o niente
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 01, 2010 11:21 pm

Scuuuusa! :red: Io ho il problema opposto.... DI solito i pantaloni partono dalla 42, e a me sono enormi. La 40 non sempre la trovi, per non parlare della 38 (a volte fanno le 40 enormi)
Rispondi