siete soddisfatte del vostro guardaroba?

Moda, tendenze e bellezza
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer nov 03, 2010 11:46 am

Anch'io ho l'armadio che esplode, dopo la gravidanza ho dovuto ricomprare qualche paio di pantaloni e non essendo ridimagrita ancora vanno bene quelli!
Però mi sembra sempre di non avere nulla da mettere mentre ci sono vestiti che praticamente sono nuovi e non metto mai..
Se tu hai l'esigenza per problemi di taglia dovresti comperare qualcosa, ma non rifarti proprio il guardaroba.. :cisssss:


Tataketty

Messaggio da Tataketty » mer nov 10, 2010 10:46 pm

io sono quella a cui non basta mai...
compro una maglia e già penso a quando mi comprerò un pantalone, una gonna, le scarpe, la borsa,,
al mio compleanno mi sono fatta regalare i soldi da homo, madre e suocera,,,e ora che ho speso tutto mi mangio le mani perchè vorrei anche altro:blush2:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » ven nov 12, 2010 10:47 pm

Enza Casalino ha scritto:Brava ti quoto in pieno! Io di solito sono molto easy nel vestirmi, quest'anno però ho voluto osare un po' e ho comprato qualche scarpa col tacco a spillo, jeans aderenti, vestitini di maglina... Il primo giorno che a lavoro sono arrivata con pantalone elasticizzato, tacco alto e maglia lunga quasi non mi riconoscevano. Eppure niente di trascendentale, eh. Il tacco non era 12 ma 8, il pantalone non era fasciante ma solo stretto, insomma mi sono data un tono e si è visto.
questo dimostra che il concetto di bellezza è relativo...
si può avere un bel viso, un bel paio di occhi ma
se si è trascurate, se si usano vestiti largazzi
si rischia di essere più brutte delle vere bruttine che truccandosi e tirandosi
sembrano più carine di chi è veramente carina! :sticazzi:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 13, 2010 8:09 pm

No non lo sono affatto , ma visto che non ho un'euro , mi accontento e vado di fantasia!!!!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » sab nov 13, 2010 9:21 pm

druuna ha scritto:Due anni fa ero obesa e mi sono operata per dimagrire, un intervento impegnativo, ma che garantiva il risultato...
quindi dimagrendo costantemente non potevo certo rifarmi il guardaroba ogni due-tre settimane, un po' ho fatto con quello che avevo e un po' ho comprato cose da poco tanto per non restare nuda... i vestiti da obesa li ho regalati o gettati via...

l'anno scorso peso-forma raggiunto (-40 kg), ma causa studio ho dovuto prendere un po' di aspettativa non retribuita e il budget faticosamente messo da parte per il guardaroba è sfumato così mi sono arrangiata con quello che avevo, ma qualcosa col tempo sono riuscita a comprare, roba più che altro primaverile però...

quest'anno sono incinta (grazieadio!!!) e delle cose comprate, un po' non è stagione e un po' non mi stanno più... mi sono concessa un paio di jeans, una camicia e una maglia premaman... ma non mi va di spendere un capitale in capi che poi non indosserò più...

e dal prossimo anno in poi la priorità sarà vestire Fabietto :wub: perchè lo amo e perchè non posso mica mandarlo in giro nudo...

insomma a me non tocca mai... pazienza!!!

però ho scoperto Diffusione Tessile (con punti vendita sparsi da nord a sud) dove vendono i capi di marca smarcati dove a partire da prezzi ragionevoli si trovano cose carine... quando la finisco di fare lo yo-yo col peso e le forme ci ritorno... :ok:
intanto complimenti per il tuo risultato!!
vedrai che arriverà anche per te il momento svaligiare il tuo bel negozio!

"diffusione tessile" qui non c'è... non ne ho mai sentito parlare. Isole escluse?!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab nov 13, 2010 9:30 pm

Anne ha scritto:intanto complimenti per il tuo risultato!!
vedrai che arriverà anche per te il momento svaligiare il tuo bel negozio!

"diffusione tessile" qui non c'è... non ne ho mai sentito parlare. Isole escluse?!
sì non c'è, è l'outlet del gruppo maxmara, hanno tutte le loro collezioni ma senza etichetta, c'è di tutto! (di dove sei Anne? sono siciliana anche io)
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » sab nov 13, 2010 9:46 pm

Gabry ha scritto:sì non c'è, è l'outlet del gruppo maxmara, hanno tutte le loro collezioni ma senza etichetta, c'è di tutto! (di dove sei Anne? sono siciliana anche io)
sono ragusana e tu?

bello maxmara!! peccato!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab nov 13, 2010 9:51 pm

Anne ha scritto:sono ragusana e tu?

bello maxmara!! peccato!
Della provincia di Enna, sposata ad un catanese (all'uni avevo molti amici ragusani e del ragusano), ora però viviamo a Roma
Rispondi