non capisco perchè.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer nov 03, 2010 9:49 am

allora scusate forse non avete letto gli altri post dove io decanto mio marito per le mille cose che riesce a fare in casa e con il figlio nonostante "sia un uomo"!!
E' solo una sua abitudine di restare a letto il week end mentre io mi devo alzare con christian prestissimo..... era solo uno sfogo su questo
perchè per il resto lui è più bravo di me ed ha una educazione che non ha nulla da eccepire
e per quelle che mi hanno risposto di dirglielo...
io più di una volta glielo dico ma a quanto pare è più forte il sonno di tutto il resto
comunque il post o il 3d (come dir si vuole) era per rendermi conto di quanti papà si comportano come mio marito nel week end
non era un lamentarmi del marito......... (non mi permetterei mai) è troppo dolce con me e col figlio


Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 03, 2010 10:26 am

il mio fa uguale uguale al tuo, ma un pò è colpa mia, non ho mai messo certi paletti :cisssss:
ma comunque mi rendo conto che lui ha più bisogno di riposo di me, nel senso che ormai a me basta svegliarmi alle 09,00 e non sono stanca, oltre non dormirei nemmeno potendo.
E mi piace il rituale del mattino a casa, con la Minnie, compreso il caffè a letto al papà (viziato, tsè!).
Mi incacchio solo quando esagera, e cioè si alza a mezzogiorno e gioca alla play fino alle 15.00 e poi guarda la partita fino alle 17,00 e i gol fino alle 18,00, capita raramente ma a quel punto deve affrontare una moglie ingrifata, e non so se gli conviene :cisssss:
Luna

Messaggio da Luna » mer nov 03, 2010 11:18 am

io sono condannata ad alzarmi nei week end perchè il mio piccolo mostro vuole andare giù con la mamma e solo con la mamma a preparare il bibe!!!
però devo dire che il papi non ci fa aspettare molto e dopo un pò viene giù anche lui e continua a sonnecchiare sul divano....
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mer nov 03, 2010 11:35 am

chiedo perdono allora

tuo marito a da clonare

allora evidentemente ha ragione Gwen
noi ci abituiamo prima ai ritmi dei bimbi e al non aver feste nè domeniche

si vede che ha bisogno

scusa, ma faccio un pò fatica a memorizzare tutti i post a volte non mi restano in mente di chi sono
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer nov 03, 2010 5:54 pm

mirtilla82 ha scritto:chiedo perdono allora

tuo marito a da clonare

allora evidentemente ha ragione Gwen
noi ci abituiamo prima ai ritmi dei bimbi e al non aver feste nè domeniche

si vede che ha bisogno

scusa, ma faccio un pò fatica a memorizzare tutti i post a volte non mi restano in mente di chi sono
non era riferito a nessuno in particolare la mia risposta
era solo per puntualizzare la situazione comportamentale marito-figlio
mi è sembrato che qualcuna lo accusasse di educazione sbagliata e non lo è, lui è abituato a vivere da solo da quando aveva 18 anni
quindi è proprio una sua cosa il fatto di voler dormire di pù il week end
però non dorme mai oltre le 9,00-9,30 anche perchè arriva christian a svegliarlo e io lo lascio fare :ehehe:
Shanty

Messaggio da Shanty » mer nov 03, 2010 6:20 pm

Anche a casa mia funziona così, la mattina dei festivi mi alzo io. Solo che poi io e il pargolo non ci curiamo minimamente di fare silenzio per farlo dormire in pace :fing: e alla fine tempo un'ora si alza pure lui.
Non parliamo di giochi virtuali al pc, che ne ha duecentomila, ma io lì ho messo molti paletti, ci può giocare solo nei momenti morti della giornata, e quando c'è da stare con la famiglia ci si sta senza isolarsi.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer nov 03, 2010 6:27 pm

Io sono abbastanza fortunata,questo weekend complice il cambio dell'ora Manu alle 6 si e' svegliato,mio marito ha un grosso "pregio" accende la tele e si appisola mentre Manu guarda i cartoni poi alle 8,30 mi sono alzata io e lui e' tornato a letto fino alle 10
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » gio nov 04, 2010 9:22 am

CLAUDIA si, si so che era in tono generico, ma ho preferito scusarmi comunque
poi ero io che parlavo di educazione
più che "sbagliata" intendevo proprio "diversa"
perchè secondo me sono ancora tanti gli uomini che subiscono questo vecchio tipo di educazione, anche se tanti, tantissimi veramente sono meglio delle mamma a volte, e io di solito noto che sono quelli con mamme emancipate all'epoca, o che apputno hanno avuto modo di capire vivendo da soli

bre, ma allora lascialo riposare poverino. poi fino a quell'ora si può fare
tanto, disponibile com'è no nti neghera un momento di relax in un altro momento.
sei una donna fortunata :bacio:
Rispondi