Globuli bianchi bassi

Moda, tendenze e bellezza
Flavia

Globuli bianchi bassi

Messaggio da Flavia » ven ott 29, 2010 8:01 pm

Uffa...

oggi avevo la visita neurologica: tutto bene, niente attività, la malattia è stabile e io in meida sto bene... però ho i globuli bianchi bassi (2,9) e visto che non prendo interferone da 4 mesi questo abbassamento non è dovuto al medicinale.

Ergo: ricontrollo con nuovo emocromo (che bello... all'ultimo due buchi hanno dovuto fare prima di trovare una vena) e se riconferma i globuli bassi visita dall'ematologo. E ovviamente niente interferone finchè non si capisce perchè...

Ora però sto andando un pò in paranoia perchè ho visto che potrebbe essere anche una disfunzione del midollo e visto che mia madre ha la mielofibrosi quando sento una cosa del genere mi viene sempre un pò di strizza...

Ma i gb bassi da cosa possono essere causati?


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom ott 31, 2010 4:30 pm

Flavia proprio non so come aiutarti. Spero passino Ambra o Erin per indicazioni generali o qualcuna che si è ritrovato qualcosa del genere nelle proprie analisi.
:bacio:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ott 31, 2010 5:11 pm

flavia abbi pazienza mi sono persa che tipo di malattia hai...
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 5:15 pm

eccolo il post.
come ti ho detto non ci capisco granchè e vedo che non sono online ne erin ne amber, come le vedo segnalo. se lo dovessero perdere


scusa eh, i globuli bianchi ci sono di vari tipi. quali sono bassi?
Flavia

Messaggio da Flavia » dom ott 31, 2010 7:05 pm

chiaretta_1974 ha scritto:flavia abbi pazienza mi sono persa che tipo di malattia hai...
Sclerosi multipla e per "tenerla a bada" faccio l'interferone che abbassa i valori... ma è da luglio che non lo faccio quindi non può essere lui ad abbassarli.

Oddio, Silvia... sai che non ricordo? Mi pare fosse proprio la dicitura Globuli bianchi...

ecco sì, è proprio globuli bianchi 2,9 ... nudo e crudo

(NON globuli bianchi milioni per MMC)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ott 31, 2010 7:53 pm

mi spiace flavia non me ne intendo proprio..
ti mando un abbraccio grande però..
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 01, 2010 8:46 am

Flavia75 ha scritto:Sclerosi multipla e per "tenerla a bada" faccio l'interferone che abbassa i valori... ma è da luglio che non lo faccio quindi non può essere lui ad abbassarli.

Oddio, Silvia... sai che non ricordo? Mi pare fosse proprio la dicitura Globuli bianchi...

ecco sì, è proprio globuli bianchi 2,9 ... nudo e crudo

(NON globuli bianchi milioni per MMC)

eh ma nelle stesse analisi del sangue ci dovrebbe essere se non sbaglio: neutrofili, leucociti, etc...lì che dicono?
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar nov 02, 2010 9:34 am

flavia non sapevo niente e quindi intanto ti lascio un abbraccione!
non sono medico, sò solo che può essere un effetto collaterale dell'interferone in effetti....sentirei il medico che ti tiene in cura
:bacio:
Rispondi