Ho ceduto

Moda, tendenze e bellezza
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » gio ott 28, 2010 11:15 am

Mammatitta ha scritto:Io ho viaggiato rasoetrra per 35 anni, ora invece il tacco è il protagonista della mia scarpiera, non sembra, ma fa l'effetto di toglierti anche una taglia!!!!
Pure io!!! Mo mi compro quasi solo scarpe col tacco, incredibile quanto aiutino!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ott 28, 2010 11:39 am

melena75 ha scritto:Ethic è uno dei miei negozi preferiti e a Roma ce ne sono diversi: in centro è a via dei Giubbonari (enorme), vicino il Pantheon (non ricordo il nome della via), a via cola di Rienzo (più piccolo), ce n'era uno a via del Corso (ma è da una vita che non ci vado e non so se ci sta ancora). E poi c'è quello di Porta di Roma, che al momento è quello dove vado io, che ha un bell'assortimento. Se ti interessa c'è anche all'outlet di Valmontone.
il più grande che ho visto è a via del babbuino, quello di valmontone è grande ma non c'è nulla di che, io di solito vado a via del corso piccolo ma fornitissimo
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio ott 28, 2010 12:08 pm

Gabry ha scritto:il più grande che ho visto è a via del babbuino, quello di valmontone è grande ma non c'è nulla di che, io di solito vado a via del corso piccolo ma fornitissimo
Vedi, quello di via del Babbuino me l'ero persa! ;-)
Rispondi