marito e moto

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 26, 2010 9:52 pm

Noi siamo motociclisti, ma abbiamo venduto la nostra moto l'anno scorso, perchè dopo la nascita di Marta non la usavamo mai (io per ovvi motivi, Mauro perchè non gli piace andare via da solo e perchè io non ho piacere che vada via senza di me)...


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar ott 26, 2010 9:58 pm

Io credo che tutti abbiamo diritto ad avere una passione, un hobby, col quale evadere un attimino dalla routine di tutti i giorni.

Però la famiglia deve venire sempre prima, ovvero secondo me la passione non dovrebbe togliere tempo utile soprattutto ai figli.

Una giusta via di mezzo insomma
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mar ott 26, 2010 10:56 pm

kikkacdc ha scritto:Ti capisco,pur non avendo un marito con questa passione.. io poi le moto le amavo, ma da ragazzina ho perso un caro amico per colpa di incoscienza e moto, per cui non mi piacerebbe che mio marito la avesse, starei in ansia continua!
Sinceramente sono tranquilla, è vero ci si può far male anche in pista ma sono più terrorizzata dalle moto da strada ... fortunatamente la passione è sul cross e enduro.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mar ott 26, 2010 10:58 pm

LaManulella ha scritto:Ma poveri uomini! :D

Io sono di parte... siamo motociclisti tutti e due, però per fortuna mio marito la usa solo in pista e io mi sento più tranquilla, anche se i suoi bei voli se li è fatti anche li... Io la mia l'ho venduta perchè in strada non mi sentivo sicura.

Il problema nasce quando la passione non è condivisa ma di questo non si può fare una colpa a nessuno, di passioni bisogna averne nella vita, certo non bisogna eccedere!!!
Sono d'accordo ... assolutamente non gli nego la passione, non gli ho mai chiesto di vendere o di abbandonare però ogni tanto lo devo proprio frenare altrimenti si dimentica di tutto.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer ott 27, 2010 12:06 am

kmanna ha scritto:Giusto così per chiaccherare un pò e magari per condividere con qualcuna questa croce, no non quella di avere un marito ma il marito più la sua moto, o meglio le sue moto !!! Mamma mia ma questa non è una passione ma un'ossessione ... torna a casa dal lavoro e sta in cortile fino a ora di cena per aggiustare, smontare e venerare le sue due moto da cross .... arriva in casa e la prima cosa che fa' è accendere il computer per vedere se sul forum ci sono novità, il sabato o la domenica in pista o qualche raduno .... va bene tutto ma questa è un'esagerazione. E ieri sera, tra una chiacchera e una risata mi dice che vorrebbe comprarne una terza ... ma questo è tutto matto !!! Naturalmente sta portando suo figlio sulla retta via .... diventerà un grande pilota .... intanto Alessandro gira per casa con una serie di moto gridando BRUM BRUM .... PISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrei averlo scritto io il tuo post!!
Mio marito la terza l'ha già comprata!! e pensa che lavora solo lui!
quando ci simo sposati è arrivato alla chiesa in moto con sua mamma dietro!
fa raduni in notturna, il fine settimana e anche in inverno!
fece un raduno anche dopo 3 giorni che era nata la prima bimba..calcola io ero cesariata!!
Però dico sempre, che era così anche quando l'ho conosciuto, quindi sapevo bene o male a cosa andavo incontro!! Pensa che per lui ho preso la patente della moto anche io.....l'ho guidata solo per l'esame.
Ma di KM con lui come zavorrina ne ho fatti circa 20.000 in 3 anni mi era venuto il culo a forma di sella. Dopo la nascita dei bimbi ho riposto giacca e casco!!
comunque ti capisco benissimo, anzi mi appoggerò a te per sfogarmi se ti va, quando mmi farà arrabbiare!! e te fai pure lo stesso con me! :bacio:
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mer ott 27, 2010 10:25 am

FEDETRICE ha scritto:Potrei averlo scritto io il tuo post!!
Mio marito la terza l'ha già comprata!! e pensa che lavora solo lui!
quando ci simo sposati è arrivato alla chiesa in moto con sua mamma dietro!
fa raduni in notturna, il fine settimana e anche in inverno!
fece un raduno anche dopo 3 giorni che era nata la prima bimba..calcola io ero cesariata!!
Però dico sempre, che era così anche quando l'ho conosciuto, quindi sapevo bene o male a cosa andavo incontro!! Pensa che per lui ho preso la patente della moto anche io.....l'ho guidata solo per l'esame.
Ma di KM con lui come zavorrina ne ho fatti circa 20.000 in 3 anni mi era venuto il culo a forma di sella. Dopo la nascita dei bimbi ho riposto giacca e casco!!
comunque ti capisco benissimo, anzi mi appoggerò a te per sfogarmi se ti va, quando mmi farà arrabbiare!! e te fai pure lo stesso con me! :bacio:
Appoggiati pure .... io farò lo stesso !!! Tanto ormai ce li abbiamo e ce li teniamo ...
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer ott 27, 2010 10:39 am

io sono di parte....adoro le moto ed adoro andarci a spasso. ùda quando però sono rimasta incinta mio marito non l'ha più usata, se non un paio di volte.... Abbiamo una R1 , che ormai è proibitiva da usare sulle strade...

Sta già ventilando l'intenzione di riprendere con il cross.....vedremo
Rispondi