Mi sa che il marito mi chiede il divorzio

Moda, tendenze e bellezza
irnefer

Messaggio da irnefer » ven ott 22, 2010 10:30 am

[Comunque io sono stata anche da oviesse tra l'altro appena rifatta, ma appena sono entrata mi ha investito un odore di chimico allucinante e sono tornata idietro.[/QUOTE]

che strano, io vado spesso da oviesse non mi è mai capitato......anzi secondo me hanno per esempio un cotone buonissimo, molto meglio rispetto a quelle di marche piu' prestigiose


sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 22, 2010 10:36 am

irnefer ha scritto:[Comunque io sono stata anche da oviesse tra l'altro appena rifatta, ma appena sono entrata mi ha investito un odore di chimico allucinante e sono tornata idietro.
che strano, io vado spesso da oviesse non mi è mai capitato......anzi secondo me hanno per esempio un cotone buonissimo, molto meglio rispetto a quelle di marche piu' prestigiose[/QUOTE]

Da oviesse ho anche comprato, ma quella dove sono stata l'ultima volta era micidiale, poi magari è una mia impressione ma ero con mia sorella e anche lei ha concordato con me.
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 11:12 am

shoppin shoppin shoppinh :inlove::beatingheart::iloveyou: innamorata pazza!!!...l'unico problema e' anche per me mio marito,ogni volto che torno a casa con 10 buste devo sempre trovare il modo piu' dolce per dirgli quanto ho speso :ola: penso si sia rassegnato.Bella la roba che hai preso x la tua pupetta l'unica cosa che per i maschietti c'e' sempre meno ma nonostante cio' io riesco a trovare qualsiasi cosa anche in panetteria forse riuscirei a trovare qulcosa da vestireeeee :ahahaha:
Rispondi