Mi sa che il marito mi chiede il divorzio

Moda, tendenze e bellezza
Luna

Messaggio da Luna » ven ott 22, 2010 8:03 am

anche io in questi giorni ho fatto uno shopping selvaggio per i pupi....però quando vedo i vestiti da bimba mi viene un pò di invidia, confesso....

il guardaroba da maschio è moooolto più noioso!!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ott 22, 2010 8:16 am

mamyluna ha scritto:anche io in questi giorni ho fatto uno shopping selvaggio per i pupi....però quando vedo i vestiti da bimba mi viene un pò di invidia, confesso....

il guardaroba da maschio è moooolto più noioso!!


Ah, nooo, questo non è assolutamente vero!
Io con due maschietti mi diverto come una pazza veramente, sto comprando un sacco di blazer, camicie e pantaloni di velluto per il grande, jeans skinny per il piccolo, pantaloni con disegno pied-de-poule e bretelle, giacche da aviatore...
Oh, ci fermano per strada per farmi i complimenti per il look dei pargoli.
Bisognerà che faccia loro un servizio fotografico un po' PittiBimbo, un giorno di questi.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven ott 22, 2010 8:23 am

Lupina ha scritto:Ah, nooo, questo non è assolutamente vero!
Io con due maschietti mi diverto come una pazza veramente, sto comprando un sacco di blazer, camicie e pantaloni di velluto per il grande, jeans skinny per il piccolo, pantaloni con disegno pied-de-poule e bretelle, giacche da aviatore...
Oh, ci fermano per strada per farmi i complimenti per il look dei pargoli.
Bisognerà che faccia loro un servizio fotografico un po' PittiBimbo, un giorno di questi.
Voglio il lupinianobimbi!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 22, 2010 8:24 am

A me piacciono sia da bimbi che da bimba, dai.
Devo dire che da piccolini preferisco quelli da bambina, ma poi crescendo adoro anche cose da maschietto.
Se non fosse fissato con le cars,soprattutto ahah.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven ott 22, 2010 8:25 am

Bellissimi acquisti,il piumino l'ho preso identico l'anno scorso per Alice,ma color melanzana.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ott 22, 2010 8:29 am

Io vado oggi a fre shopping per il piccoletto...credo che andrà allla Benetton, Brums e per le cose per l'asilo all'Oviesse.

Il piumino è bellissimo, mi piacerebbe pure per me :cisssss:
sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 22, 2010 9:13 am

Belli i vestiti che hai scelto, vedrai che tuo marito non dice niente visto che sono per la bambina.

Noi siamo andate sabato da original marines, non so voi mamme di femmine ma per trovargli qualcosa che gli piacesse è stata un'impresa titanica, tra l'altro ho voluto un paio di pantaloni che a mio parere fanno veramente "cagare" proprio non mi piacciono.
Ora dobbiamo andare a prendere gli stivali, che dio me la mandi buona.

Comunque io sono stata anche da oviesse tra l'altro appena rifatta, ma appena sono entrata mi ha investito un odore di chimico allucinante e sono tornata idietro.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven ott 22, 2010 9:15 am

da Z io trovo molto più belli i vestiti da maschio che quelli da femmina! prendo sempre le camicie e i leggings per Agata che sono bellissimi, ma le maglie con le strisce orizzontali da bimboperbene mi fanno impazzire.
Rispondi