mi devo preoccupare?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ilfo

mi devo preoccupare?

Messaggio da ilfo » gio ott 21, 2010 12:03 pm

da quando mi è tornato il ciclo (a gennaio) mi viene sempre molto ma molto irregolare, tipo ogni 2-3 mesi e della durata variabile di 2 settimane o anche più.
Stavolta però ce l'ho da martedì della settimana scorsa, e siamo già a giovedì, 10 giorni di flusso costante. Di solito dopo 3 giorni sono più che altro perdite poco abbondanti, anzi macchiano solo la carta e nemmeno entrano nella MC, invece stavolta riempio tutti i giorni almeno 1 MC e mezza più l'assorbente della notte. E si vede che è intenso il flusso, non si ferma.
Non mi sento debole, quindi non sono preoccupata, però ho sempre freddo.
Ah, allatto e prendo cerazette.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 21, 2010 12:05 pm

è il tipico effetto collaterale di cerazette.
Noioso ma non preoccupante (finchè non debilita)
O non viene niente o vengono questi cicli (che poi è spotting intenso).

è successo a me e a molte altre sul forum (infatti personalmente l'ho presa per pochissimo)
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ott 21, 2010 12:10 pm

uff ma che palle. NOn posso sospenderla, se allatto altre pillole no, preservativo no, preferisco mettermi il mutandone d'acciaio.
Mò smetto di allattare, è l'unica soluzione per non dissanguarmi ahahah
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 21, 2010 1:05 pm

perche non provi klaira,io la prendo da un anno e non ho nessun effetto collaterale,ciclo regolarissimo e nessun disturbo.

leggo che molte hanno problemi con le altre pillole, questa è piu' naturale e ha meno controindicazioni!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio ott 21, 2010 2:06 pm

ilfo ha scritto:uff ma che palle. NOn posso sospenderla, se allatto altre pillole no, preservativo no, preferisco mettermi il mutandone d'acciaio.
Mò smetto di allattare, è l'unica soluzione per non dissanguarmi ahahah
spirale?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 21, 2010 2:07 pm

Cristina81 ha scritto:perche non provi klaira,io la prendo da un anno e non ho nessun effetto collaterale,ciclo regolarissimo e nessun disturbo.

leggo che molte hanno problemi con le altre pillole, questa è piu' naturale e ha meno controindicazioni!
Ma non è adatta all'allattamento (anche se per un allattamento di un bimbo grandino non è che abbia particolari controindicazioni)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 21, 2010 2:18 pm

lenina ha scritto:Ma non è adatta all'allattamento (anche se per un allattamento di un bimbo grandino non è che abbia particolari controindicazioni)
aa ecco non lo sapevo,non sapevo che alcune si potevano prendere e altre si.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 21, 2010 9:34 pm

Io con Cerazette mi son quasi dissanguata.
Ho avuto 22 giorni di flusso intenso, tra l'altro era agossto e la ciccia aveva 4 mesi e mezzo e poppava ogni 2 ore e mezzo-3.
L'ho sospesa a metà confezione perchè ormai non stavo più in piedi.
Rispondi