Le tengo o le cambio

Moda, tendenze e bellezza
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 20, 2010 11:24 am

silvia69 ha scritto:decisamente nere... vedo che sei di roma come me, in che zona ti trovi melena?
Un po' fuori a nord, sulla Cassia angolo Braccianense. Tu?


malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 20, 2010 11:28 am

Elly ha scritto:se con ci abbini in rosa, blu (parte i jeans) e il marrone ma stai sui rossi, nero, grigio le puoi tenere. l'importante è che il pantalone sia con gamba larga tipo bootcut e sopratutto che la sua lunghezza sia giusta. cioè che copra la scarpa. sarà una mia fissazione, non escludo
Anche a me piace il pantalone che copre la scarpa...tanto che spesso li rovino sull'orlo perchè sfregano per terra!

Comunque il problema principale è proprio l'abbinamento... credo di averle comprate in un attimo di annebbiamento perchè nel guardaroba non ho davvero nulla di quel colore!
Invece ho molte cose col lilla e col viola che proprio non posso abbinarci.
E' vero che ho anche tante altre scarpe nere...però, visto che le ho prese soprattutto per la loro comodità, vorrei sfruttarle!

Scusatemi ...quante seghe per un paio di scarpe!!! :cisssss:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer ott 20, 2010 1:01 pm

alemia ha scritto:dipende se hai colori abbinabili con queste scarpe
e se hai altre scarpe da poter mettere su tutto
se le hai prese vuol dire che ti piacciono, quindi valuterei se tenerle come sfizio, anche se poco abbinabili ;)
:quote:
in fondo il rosso e il nero insieme, per esempio sul pantalone nero, non è male
antoinette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 15, 2010 10:31 am

Messaggio da antoinette » mer ott 20, 2010 1:14 pm

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (barbara d'urso ) :ola: siete tutte difficile :cisssss: Queste scarpe sotto un pantaolne nero e un po lungo , allunga molto la gambe , e fa piu snella . E con un maglione rosso ................................. Be , e vero che nero va con tutto .
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar ott 26, 2010 3:01 pm

io le cambierei proprio come modello. Però se ti piace questo le cambierei con nere!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio ott 28, 2010 12:16 pm

Lupina ha scritto:A parte che a me queste specie di sneakers con la zeppona non piacciono, ma sono gusti personali... piuttosto il colore: ma con cosa le metti? Non sarebbe meglio tutte nere?
tutte nere, ma anche a me non fanno impazzire con questa zeppona...

ot: ma come sono belli i tuoi pupi Lupina!!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 12:28 pm

Sarò sincera:a me proprio non piacciono però se dovessi proprio scegliere meglio tutte nere, a me il rosso proprio non piace come colore da indossare.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio ott 28, 2010 5:07 pm

Le ho cambiate, ma nere non c'erano più :ngueee: così le ho prese blu scamosciate, almeno le metto sotto i jeans anche con le infinite maglia viola e lilla che ho.
Grazie a tutte per i consigli
Rispondi