perdita capelli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 04, 2010 2:52 pm

Mi aggiungo anche io, ne sto perdendo una marea, lasciamo perdere bagno e letto, ne ho trovati anche nella sua cacca!! E non mi erano caduti in quel momento!! Spero solo che passi presto, che sto camminando con l'aspirapolverino in mano 24 ore su24...


Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » gio nov 04, 2010 3:32 pm

Presente! Guardo ogni mattina la federa del cuscino e mi vien da piangere.
Non voglio neanche pensare a cio che resta sulla spazzola dopo averla passata sui capelli :ngueee:
Ogni volta che allatto Emma mi ispeziono il seno per paura che ingoi qualche capello e spesso gliene trovo qualcuno imbrigliato tra le manine...manine che tra l'altro mette spesso in bocca!
Sono fortemente tentata di tagliarli a zero!
sandrafrancesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:25 am

Messaggio da sandrafrancesca » gio nov 04, 2010 3:40 pm

ecco me lo chiedevo anche io, ma coincide anche con il periodo dell'anno in cui cadono normalmente......., mi sa che rimango senza uffa!!!!!!!
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 04, 2010 3:51 pm

io li ho persi l'estate scorsa... nunu aveva 9 mesi...una strage.
per tutte e 3 non ho mai perso un capello e li ho sempre avuti splendenti...poi l'ammutinamento.

ma tranquille che ricresceranno, cadono solamente tutti insieme.
fà un pò impressione perchè la spazzolata ti dà l'effetto del groviglio della paglia del deserto...
ma è fisiologico.
LorellaTO
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 23, 2011 5:27 pm

Messaggio da LorellaTO » ven set 23, 2011 5:35 pm

anche io da quando ho partorito, 6 mesi fa, ho iniziato a perdere tanti capelli, ma per problemi di lavoro (sono spesso all'estero e viaggio tanto) non ho avuto il tempo per fare una visita come si deve. Non c'è qualche trattamento tricologico consigliabile? Siamo nel 2011 e ormai ci sarà un buon rimedio per questi problemi, no???
Claudia.Leo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 26, 2011 12:53 pm

Messaggio da Claudia.Leo » lun set 26, 2011 2:04 pm

Io mi sono recata qualche giorno fa in una sede di Cesare Ragazzi per informarmi un po', dato che ho il tuo stesso problema. Mi sono sembrati abbastanza competenti. Loro si occupano sia di infoltimento sia di trattamento tricologico a seconda della gravità del caso. Sono sparsi un po' in tutta Italia e hanno qualche sede anche all'estero....
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun set 26, 2011 2:07 pm

pubblicità nemmeno tanto nascosta...
Claudia.Leo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 26, 2011 12:53 pm

Messaggio da Claudia.Leo » lun set 26, 2011 2:57 pm

Non stavo affatto pubblicizzando, ma semplicemente consigliando. Non vedo perché non posso citare il nome di un'azienda e dire che siano competenti!
Qui ognuno racconta le sue esperienze, i suoi problemi e il modo di risolverli. Magari ora qualcun'altra dirà che si è trovata bene con un'altra ditta a seconda della sua esperienza! ben venga!
Rispondi