capelli rasta mio malgrado

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 19, 2010 5:11 pm

Non puoi cambiare modalita' di raccolto?
A volte basta poco per risolvere la situazione.


Smilla

Messaggio da Smilla » mar ott 19, 2010 5:20 pm

io vado di balsamo e anche di crema senza risciacquo post asciugatura asciugamano districante protettiva (che liscia le doppie punte dei capelli) e così li riesco a tenere abbastanza a bada
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ott 19, 2010 5:32 pm

veruz ha scritto:eccomi: col balsamo(che solitamente non uso perchè capelli troppo fini)ho risolto ma vedo che ormai basta niente che si riformino piccoli nodi.
Oh bene, leggo che hai risolto!
devo tagliare un pò. e pettinarli..
O non tagliare e pettinarli.
Basta pettinarli, a meno che la cosa non ti risulti troppo antipatica :P
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar ott 19, 2010 5:41 pm

veruz ha scritto:grazie ragazze siete state utilissime, proverò con l'olio e se non trovo il tempo andando dal parrucchiere per tagliarli un pò chiederò di fare il possibile.

per chi non ha capito: praticamente li tengo sempre legati e in questi mesi sono cresciuti parecchio e li pettino solo quando li lavo. E naturalmente non è bastato..mi si sono formati dei nidi ,dei grovigli simil rasta proprio dall'attaccatura quindi mi preoccupa l'idea di doverli tagliare o di restare con un buco proprio in centro al cranio..
A me era successo quando li avevo lunghi, ho i capelli folti e crespi e avevo proprio dei nodi sotto la nuca. Li pettinavo spesso ma tenendoli sempre legati si annodavano da morire e ad ogni pettinata ne portavo via a ciuffi.Alla fine l'ho tagliati dalla disperazione ed ora sono rinata! :cisssss:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer ott 20, 2010 4:50 pm

li sto pettinando e mi sembro una vecchia coi capelli spumosi, e mi sembrano pure meno di prima... mi sa che li taglio.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer ott 20, 2010 4:56 pm

veruz ha scritto:li sto pettinando e mi sembro una vecchia coi capelli spumosi, e mi sembrano pure meno di prima... mi sa che li taglio.
:ola: ...magari sono un pò sfibrati...a questo punto ti conviene tagliarli un pò...
:bacio:
Rispondi