capelli rasta mio malgrado

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 18, 2010 10:51 pm

Io li pettino sempre, forse perché sono poco meno che lisci e se non lo faccio anche la pinza strategica per raccoglierli non nasconde l'effetto spettinato. Immagino che con i ricci sia un'altra cosa.

Ma ricordo il mio personale caso di nodo gordiano, che per fortuna non è stato tagliato.
Ingenuamente, per tutto il travaglio e per i primi giorni di cesareo ho avuto i capelli sciolti.
Non ce n'è, appena mi sono ripresa ho dovuto reclutare mia madre, lavare, mettere quintali di balsamo, e poi tenere la povera mamma lì a sciogliere con le dita per mezzo pomeriggio.

Che dire? balsamo (oppure olio come ti hanno già detto) e pazienza. Non si può far altro.

Il prodotto che uso è questo
http://www.d-beautyshop.com//index.php? ... ts_id=4543
Ottimo anche per l' "ordinaria amministrazione", li rende facilissimi da pettinare.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 18, 2010 10:53 pm

Madda, però che bella sensazione... Sto pensando a cosa dev'essere avere delle mani piene di balsamo tra i capelli lunghisssssssimi... Che goduriaaaaaaa!!!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 18, 2010 10:58 pm

MatifraSo ha scritto:Madda, però che bella sensazione... Sto pensando a cosa dev'essere avere delle mani piene di balsamo tra i capelli lunghisssssssimi... Che goduriaaaaaaa!!!!!
Però per venti minuti a lavarli con il peso dei capelli tanti e bagnati che ti tira verso il basso la goduria un po' ti passa :lol:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 18, 2010 11:00 pm

Ufff, che poco poetica che sei!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 18, 2010 11:03 pm

veruz, per darti un'idea del "facilissimi da pettinare" che ti dicevo... e potrebbe essere utile sia per la pigrizia sia per le rose in testa, di cui anch'io sono ben fornita ... senza quei prodotti (c'è anche lo shampoo) ho sempre impiegato circa mezz'ora a pettinare i capelli alla mattina, oppure, in alternativa, dovevo andare a letto con le trecce. CON quei prodotti sono cinque minuti, dieci al massimo se me li sono incasinati per qualche ragione particolare.
Pensaci, una volta risolto il nodo a rischio taglio drastico :)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 18, 2010 11:04 pm

MatifraSo ha scritto:Ufff, che poco poetica che sei!!
Hai ragione, non si apprezza abbastanza quello che si ha, ripiangerò senz'altro quando dovrò tagliare causa età :)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun ott 18, 2010 11:18 pm

Madda ma quanto lunghi li hai? :occhiodibue:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ott 18, 2010 11:19 pm

Rie alemno tu hai dei capelli veri in testa, leggo che addirittura ti pesano...che invidia!
i miei sono così fini che prima della gravidanza in un periodo di cure con immunosoppressori ero uno scopino...
ora anche dopo il parto non sono malaccio ma so che torneranno come prima, prima o poi.. anche per questo non voglio assolutamente tagliare il nido, che comunque fa un pò di volume eh eh!!

grazie per il consiglio sul prodotto!
Rispondi