fanculo la pillola!!

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 27, 2010 10:44 am

ma non credo che sia normale....io ho preso la pillola per soli 7 mesi, ed era pure la più leggera in commercio, mi sono gonfiata come una zampogna, ho ragguinto i 65 kg ma sembravo averne addosso 75.
Avevo persino le caviglie a zampogna e tantissima ritenzione idrica. Ho smesso e ci ho messo altri 7 mesi per sgonfiarmi. Mai più.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 27, 2010 9:38 pm

CRI80 ha scritto:eh la chiusura è una decisione troppo definitiva secondo me,bisogna esserne certissime e io non lo sono,non voglio un 4° figlio ma..non adesso.
tra 2-3-5-10 anni..chi lo sa! :tettonaesaurita:
E se tra 1 anno, 2 anni o 10 anni fai il quarto poi come ti comporteresti?
Lì saresti tentata alla chiusura delle tube o ancora no?

Io la pillola l ho odiata, mi ha gonfiato moltissimo, mi ha fatto passare ogni voglia.
2 anni l ho presa, solo due anni.
Poi ho usato il preservativo, che tutt’ ora usiamo senza problemi.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 27, 2010 9:42 pm

Quella che prendo io è un tipo nuovo, privo della sostanza che maggiormente causa ritenzione idrica e aumento di peso, infatti io la prendo da 6 mesi e son addirittura dimagrita un altro kg..
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer ott 27, 2010 10:00 pm

io nn la prendo la pillola, da 20 anni eppure se nn voluto nn sono mai rimasta incinta credo ci siano altri metodi , però se serve a stare tranquilli per carità, mia cugina è rimasta incinta proprio con quella comunque sono casi rari :giggle:
Rispondi