Thun

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ott 12, 2010 9:02 pm

micmar ha scritto:qualcosa del genere chicca?
http://cgi.ebay.de/Teelicht-Karussel-Re ... 4153281836
Che carino....


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar ott 12, 2010 9:10 pm

chiccha ha scritto:Sì!!!

Non c'è una faccina commossa??

Mic non capisco un acca di tedesco ma vedo di accaparrarmela lo stesso :cisssss:

Al limite cercherò aiuto tra le NM bilingui, tu sei fra queste? :ehehe:
se hai bisogno chiedi pure
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar ott 12, 2010 9:13 pm

Mi piacciono alcune cose, per lo più i gingilli da appendere alla parete e le stoviglie.
Ho un servizio di piatti completo, quello della linea Butterfly e le tazze da caffè con zuccheriera Jardin. Sulla porta di camera da letto ho appesi gufo e gufina abbracciati, mentre per sopra la porta della futura cameretta del Poppo ho già adocchiato un angioletto affacciato alla finestra e lo andrò a prendere appena cambieremo casa.
Non amo particolarmente i soprammobili, in generale, per cui il resto degli oggettini non mi attira molto.
Trovo graziosi gli orologi, soprattutto quelli col pendolo, e spero di riuscire a prenderne uno per la nuova casa. Solo che quello che avevo visto io e non potevo prenderlo 4 anni fa, adesso non lo trovo più in giro... peccato...
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 8:02 am

Erin-75 ha scritto:dopo il 5 novembre
if you want
:occhiodibue:
toh, mi toccherà prenderlo sul serio!
Perchè no? :clap:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 13, 2010 9:07 am

Michela ha scritto:Io ADORO Thun, ho una parete in sala con le formelle ed è bellissima!
In più tante cosine.
dai la foto della parete! io ho uno specchio e un quadretto ma al momento sono in cerca di parete
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer ott 13, 2010 9:19 am

Io adoro la Thun ed ho tantissimi pezzi: l'orologio e le formine portafortuna appesi in cucina, un portavasi, la candela profumata e tanti altri. Tutti sanno che mi piacciono e si prestano con regalini vari.

Da ultimo per il mio compleanno mi è arrivato il coniglietto.

A Sami per il Battesimo hanno regalato una bellissima Madonna con Bambino e l'angioletto con il suo nome.

Il primo danno prodotto da Samuele giocando con il pallone in casa è stato frantumare in un colpo solo un angioletto e la campanella 2008 che stavano, un tempo, sulla mensola del camino.

Ringraziasse il grande potere del materno amore se io poi non ho frantumato lui! :ehehe: :ehehe:

:ola:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer ott 13, 2010 9:23 am

Thunnomani!


:ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 13, 2010 9:47 am

Mi piace per piccoli pezzi, abbiamo qualche cornice, la cicognina col nome della nani... cosette così. Mi piace invece davvero molto per quanto riguarda i piccoli, fanno dei giochini deliziosi. Anche i complementi di arredo per la cameretta sono molto carini.
Rispondi