come vi curate il raffreddore?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 04, 2010 12:50 pm

Enza Casalino ha scritto:Ho cambiato da poco medico curante e quello attuale è anche omeopata. Domani faccio un salto. Grazie dei suggerimenti
e allora chiedi bene vedrai che ti saprà dare qualcosa di adattissimo! :ok:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ott 04, 2010 12:53 pm

Allium Cepa Plex, una bomba! Sia per me che per Sveva che per Mirko, aiuta veramente tanto sia a sbloccare il naso che a dormire meglio... da quando lo prendo i miei raffreddori passano in frettissima e non sto più sotto un treno come una volta.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 04, 2010 12:56 pm

Solange ha scritto:Allium Cepa Plex, una bomba! Sia per me che per Sveva che per Mirko, aiuta veramente tanto sia a sbloccare il naso che a dormire meglio... da quando lo prendo i miei raffreddori passano in frettissima e non sto più sotto un treno come una volta.
che è?Io uso allium cepa alla 9° per la nana, che cambia col Plex?
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 04, 2010 1:01 pm

lascio che faccia il suo decorso.
al limite tampono mal di gola con miele di acacia (tantum verde se ho male male)
ho scoperto il ribes in gocce da poco, magnifico, ma non sò se si possa usare in gravidanza, credo di si dato che lo dò pure alla cucciola.e poi per respirare altrimenti impazzirei cremine e spray omeopatici che ho usato anche in gravidanza.
se sto male tachipirina.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ott 04, 2010 1:12 pm

Non mi curo, il raffreddore deve fare il suo corso.
proprio proprio mi metto un po' di fisiologica se non respiro.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ott 04, 2010 1:14 pm

Gwen ha scritto:che è?Io uso allium cepa alla 9° per la nana, che cambia col Plex?
sono gocce ed è un composto.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 04, 2010 1:15 pm

Solange ha scritto:sono gocce ed è un composto.
io ho i granulini, è per il muco?per il malessere in generale?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun ott 04, 2010 2:02 pm

Io faccio i lavaggi con la fisiologica della Marta e se ho mal di gola prendo le pastigliette di propoli.
Siccome io sono una dalla febbre facile (e che facilmente supera i 38) spesso quando ho il raffreddore grosso devo prendere anche qualcosa per la febbre, di solito la tachipirina o se sto molto male l'oki che è portentoso.
Rispondi