non ce la faccio più

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » mer ott 06, 2010 9:51 am

Una madre dovrebbe volere il bene della figlia, spiegale che ti sta facendo soffrire e che ti complica la vita per niente.
So che non è facile, perchè nemmeno mio padre accettava Paolo all'inizio, infatti no nci siamo parlati per mesi (io e mio padre, non io e Paolo). MA alla fine l'affetto che un genitore prova per il figlio vince su tutto!
In bocca al lupo!


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer ott 06, 2010 10:14 am

mammak ha scritto:voglio farla breve, senza dettagli particolari.... sono tra due fuochi,mia madre che nn può vedere il mio compagno(ormai da 5 anni e mezzo) e lui si arrabbia ogni volta....lo so che la mia vita è con il mio compagno,ma abito al piano di sopra... come mi devo comportare?
ho lo stesso problema ,ma sono lontana da mia madre,di paese intendo ,ma lei quando può me lo fa pesare
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer ott 06, 2010 10:17 am

Situazione non facile ...l'unica sarebbe cambiare appartamento (sempre che questo non diventi un problema ancora di più difficile soluzione!)
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer ott 06, 2010 12:58 pm

AUR9 ha scritto:Situazione non facile ...l'unica sarebbe cambiare appartamento (sempre che questo non diventi un problema ancora di più difficile soluzione!)
hai detto giusto! nn so piu cosa fare.... io nn posso continuare cosi,sn incinta dovrei essere felice, invece piango e basta,ma lei è irremovibile.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 06, 2010 1:32 pm

mi spiace tanto tanto sentire che stai cosi' ora dovresti solo goderti il pancione e stop invece...

ascolta ma sei in affitto?
se sei in affitto io ti consiglio di venire via e stop, davvero le fatiche sono molte ma ce la si fa.
un altro appartamento in affitto si trova e si sa che qui in zona i prezzi non sono altissimi.
vorrei farti mille domande per aiutarti ma da come mi hai detto e' meglio che dici tu quello che si puo' dire, se hai bisogno io sono qua e se vuoi possiamo anche vederci!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer ott 06, 2010 2:40 pm

grazie betty,sei gentilissima... no nn sn in affitto...la casa è sua .... che culo vero?? io davvero nn ce la posso fare sn a terra,sono stanca di tutto e di tutti....
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 06, 2010 2:42 pm

beh mi immagino ...ti mando un mp su fb...
Rispondi