Hobbies e passatempi delle noimamme/noipapà

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Hobbies e passatempi delle noimamme/noipapà

Messaggio da nanà » sab ott 02, 2010 1:27 pm

Quali sono i vostri hobby nei momenti liberi?
esiste il tempo libero?) :cisssss:
Per quanto mi riguarda...nei tempi "remoti" mi interessava e "praticavo"il decoupage,country painting e scrapbooking...stop!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 02, 2010 1:51 pm

Più che altro videogiochi, sia io che Marco (anche grazie a loro che siamo insieme), ma serve TROPPO tempo libero e siamo molto in stand by.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab ott 02, 2010 2:07 pm

Sarà una risposta scontata ma il mio tempo libero è quasi completamente dedicato a Lorenzo..

Ora però devo prendermi due orette a settimana per fare un po di attività fisica (avevo anche aperto un post appost)

Un tempo invece avevo la moto e il calcetto, successivamente andavo a correre un'ora al giorno, poi tra che mi sono impigrito e il tempo che è drasticamente diminuito....
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ott 02, 2010 2:10 pm

France ha scritto:Sarà una risposta scontata ma il mio tempo libero è quasi completamente dedicato a Lorenzo..
Ora però devo prendermi due orette a settimana per fare un po di attività fisica (avevo anche aperto un post appost)

Un tempo invece avevo la moto e il calcetto, successivamente andavo a correre un'ora al giorno, poi tra che mi sono impigrito e il tempo che è drasticamente diminuito....
a chi lo dici...anche io in stand by :cisssss:
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab ott 02, 2010 2:11 pm

E chi lo ha il tempo libero?
Figlio, marito, casa, lavoro.. una lotta intestina contro il tempo :cry: e per rimanere in tema di intestino, ormai l'unico svago è diventato leggere un paio di pagine di libro quando sono al cesso ( scusate il linguaggio aulico ) :ola:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ott 02, 2010 2:12 pm

Carlotta1968 ha scritto:E chi lo ha il tempo libero?
Figlio, marito, casa, lavoro.. una lotta intestina contro il tempo :cry: e per rimanere in tema di intestino, ormai l'unico svago è diventato leggere un paio di pagine di libro quando sono al cesso ( scusate il linguaggio aulico ) :ola:
io neanche quello...mi devo portare il pupo appresso quando sono sola... :tettonaesaurita:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab ott 02, 2010 2:12 pm

prima della nascita di Lorenzo, mi piaceva andare a fare una mezz'ora al giorno di corsa al campo sportivo del paese!
il ballo latino era il mio passatempo serale preferito.......adesso qualche balletto nel corridoio....
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 02, 2010 2:17 pm

Il tempo libero... trascuro la casa e perdo ore di sonno pur di averlo!
E siccome è poco, lo riempio quasi tutto con ciò che amo, ovvero la lettura. Per lo più di romanzi, ma anche qualche saggio.

Ahimè non lo uso per fare del moto, che mi farebbe tanto bene ma mi annoia a morte :P
Rispondi