Zara ed H&M

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 01, 2010 5:38 pm

La 12/18 è esclusa, ormai anche la 12 mesi della Original Marines che veste notoriamente larghissimo e lunghissimo è alla fine, le magliette le arrivano poco sotto l'ombelico, i pantaloni giusti alla caviglia. Poi come larghezza ci starebbe anche, è massiccia ma non ciccia però devo sempre considerare i pannolini lavabili.


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven ott 01, 2010 5:42 pm

:ok: Zara mi piace un sacco! Da noi non c'è, però a mezz'ora di strada c'è un punto vendita dentro l'ipercoop di perugia e mia mamma e mia sorella ogni volta che vanno per loro riportano qualcosa anche per Raoul e fin'ora mi sono trovata bene. La qualità è buona e le taglie vestono abbondante, ancora il pupo mette un giacchetto dell'anno scorso! H&M non conosco..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 01, 2010 5:49 pm

Solange ha scritto:La 12/18 è esclusa, ormai anche la 12 mesi della Original Marines che veste notoriamente larghissimo e lunghissimo è alla fine, le magliette le arrivano poco sotto l'ombelico, i pantaloni giusti alla caviglia. Poi come larghezza ci starebbe anche, è massiccia ma non ciccia però devo sempre considerare i pannolini lavabili.
12/18 H&M è decisamente più grande della 12 della Original Marines. Considerala una 18, guarda sempre il numero finale (o l'altezza, io guardo ormai SOLO quella nelle taglie).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 01, 2010 6:08 pm

Sheireh ha scritto:12/18 H&M è decisamente più grande della 12 della Original Marines. Considerala una 18, guarda sempre il numero finale (o l'altezza, io guardo ormai SOLO quella nelle taglie).
ma allora veste proprio grande, perchè OM io trovo vesta grandissimo!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven ott 01, 2010 6:10 pm

Solange ha scritto:sei andata in quello di Corso Bueons Aires?

Io pensavo di andare lì perchè ci sono entrambi i negozi e a quanto pare Zara Bambino c'è solo lì.
No non ci sono mai andata li'.Io ce l'ho vicino a casa in un piccolo centro commerciale ma se sei in centro c'e' in Vittorio Emanuele ed e' grande quindi con piu' assortimento
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven ott 01, 2010 6:11 pm

Solange ha scritto:ma allora veste proprio grande, perchè OM io trovo vesta grandissimo!
Si veste grande...le maglie che abbiamo della OM 12 mesi le sono giuste...quelle di H&M 12 mesi sono grosse...le ultime che abbiamo preso sono 9/12... :ola:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 01, 2010 7:20 pm

sono entrata da h&m un paio di mesi fa e, giuro, sono inorridita: non credo di avere gusti perticolarissimi, ma la collezione da donna mi faceva altamente C A C A R E, già a distanza, per non parlare della spiacevole sensazione dopo aver palpeggiato i tessuti!
anche zara in effetti non mi fa impazzire, sempre per le cose da donna; mi piace qualche cappottino, qualche maglia, ma sono comunque pochi capi che salverei.
sarà che poi addosso a me mi pare stia tutto male...

per i bimbi stessa cosa, c'è poco che mi faccia davvero "impazzire"; da h&m avevo apprezzato, quest'estate, dei completini maglietta e leggins in cotone organico, per pochissimo prezzo (tipo 4 euro la maglietta, 4 i leggins), ma generalmente mi piacciono poche cose, difficilmente esco comprando parecchio.
da zara dipende; hanno cose carine, altre secondo me troppo costose in rapporto alla qualità. di solito qui prendo a saldo, indumenti che possano andar bene per la stagione successiva.

mi rendo conto che sembro peggio di guen ahahahha!

comunque i più grossi affari li ho sempre fatti alla benetton, coi saldi al 70%.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 01, 2010 7:22 pm

Solange ha scritto:vedrò poi toccando con mano, però mi sa che io dovrò andare sulla 24 mesi, Sveva adesso è alta 82 cm, se prendo la 18 temo non mi faccia l'inverno. Sbaglio?
Da Zara devi prendere 24 mesi perchè secondo me veste poco
Rispondi