Zara ed H&M

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 12, 2010 8:42 pm

doveva andarci sabato ma Mirko ha degli impegni per cui oggi sono andata a Milano nel pomeriggio.... che bello, era da tantissimo che non uscivo un po' da sola, anzi, non era mai successo che stessi 6 ore lontana da Sveva ma oggettivamente sarebbe stata una tortura portarla là.

Ho preso quasi tutto da H&M, pochissimo da Zara e una salopette da Du pareil au meme da cui sono passata per ultima ma da cui avrei comprato di più, se ci fossi andata prima e non avessi già speso abbastanza ehehehe.

Praticamente ora Sveva è un mio clone ahahaha, ho comprato gli stessi colori (bianco, rosso, nero, grigio) e stili che uso per me, le ho comprato una maglietta dei rolling stone bellissima ma la cosa che le è piaciuta di più è stata una maglietta con sopra Barbamamma, quando l'ha vista ha iniziato a dire "bella, bella" e voleva mettersela, le ho provato i pantaloni e le stanno benissimo, di solito evitavo i jeans e simili a meno che avessero l'elastico in vita e invece stava troppo bene, mi sembra così grande vestita così :wub:

Sono contenta, ho anche trovato due cosine per me, mi sa che a gennaio coi saldi si fa un altro giro.

La collezione non mi fa impazzire, comunque, non so se sia soltanto quella attuale, immagino abbiano sempre nuovi arrivi ma con questa Hello kitty hanno veramente rotto! Però ho trovato tante cose e sono riuscita a combinarle un guardaroba niente male, manca soltanto la giacca ma penso di andare a vedere domani da Oviesse!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 12, 2010 9:18 pm

Bene bene :)

Io oggi le ho comprato i pantaloni di cotone finto velluto a coste da H&M :cisssss:

Qui vanno alla grande per suo gradimento al momento i pigiami interi di Winnie Pooh.

Che taglia hai preso alla fine da H&M?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 12, 2010 9:24 pm

qualcosa 12-18 che però è 86 cm e qualcosa 1 1/2-2 che è 90, tipo i pantaloni che si possono risvoltare, da Zara invece ho preso la 24-36 mesi. Speravo di trovare più completi già fatti così da non dover cercare tanto.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ott 12, 2010 10:38 pm

Direi che le spese sono andate bene! :)

Non ho notato la collezione bimba hallokittyzzata, son sempre lì in affanno a cercare nel più ridotto reparto maschietti ehehe!
cuoricino
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 11, 2010 11:24 am

Messaggio da cuoricino » gio ott 14, 2010 12:20 pm

io ho comprato due paia di scarpe su spartoo
erano scontate del 30% e mi hanno subito mandato altri buoni sconto... ottimo :)
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 14, 2010 2:21 pm

Eh già Hello Kitty ha invaso i guardaroba dlle bambine!!! A me non fa impazzire, ma alcune cose sono simpatiche.
Qui adesso anche prenatal fa delle offerte allettanti, con 3 capi acquistati il meno caro lo paghi 1€. Ieri le ho preso 2 piiami di ciniglia e un paio di pantofoline da casa profumate alla fragola! Poi ho aggiunto anche un pack con 2 body al 50% e di tutto ho speso 37€.
non male.... Quanti soldi però... e io rimando l'acquisto delle scarpe per me.... Me lo diceva mia mamma che quando hai un figlio fai tutto per lui e tu ti trascuri, non mi ricordo più nemmeno l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere!!!
Rispondi