ma perchè i mariti calcolano solo i propri genitori?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

ma perchè i mariti calcolano solo i propri genitori?

Messaggio da CLAUDIA69 » ven set 24, 2010 1:55 pm

non sò i vostri ma mio marito pensa solo a far vedere christian ai suoi genitori
domenica scorsa ha portato il bambino dai nonni (suoi genitori) da solo mentre io mi dedicavo alla casa (scelta sua)
e va bene
ma i miei non lo vedono da 3 settimane e siccome mia madre sta poco bene col ginocchio mi ha detto che se domenica prossima se la sentiva ci avrebbe invitati a pranzo
ora mi chiama mio marito dicendomi che domenica voleva andare a pranzo dai suoi
ed io tutta scocciata gli ho risposto che me lo aveva chiesto già mia madre e che io le avevo risposto che al massimo saremmo andati domenica pomeriggio così a mio marito gli ho detto che avrei sentito mia madre per domenica e che se a lei andava bene preferifo andare dai miei visto che non lo vedono da 3 settimane e sua madre l'ha visto lo scorso week end
lui mi ha risposto vabbè ma era un vabbè un pò forzato (almeno a me è sembrato)
io dico ma scusa non solo non mi chiede come stà mia madre ma neanche ci pensa che i miei vengono prima dei suoi?
senza calcolare che dai suoi mi rompo tantissimo con la mamma che mi squadra sempre dalla testa ai piedi e lmi rifila sempre degli oggetti di casa che a lei non servono e mi sta riempindo la casa di oggetti inutili che io accetto per non offenderla visto che in passato ho rifiutato e lei me lo ha rinfacciato tutta seccata!!! mentre mio marito se ne và di là col padre a parlare di calcio e politica................
mi pesa dirlo qui non sono una che si sfoga molto facilmente, in genere risolvo per fatti miei ma in certi casi sono così esasperata che ho bisogno di urlare per la rabbia che mi fà.
Io almeno a volte dico "perchè non andiamo dai tuoi?" lui questo non lo ha mai detto per lui esistono solo i suoi che pizza sono stufa stufa stufa


sunshine

Messaggio da sunshine » ven set 24, 2010 2:02 pm

No per fortuna, anzi, visto che i miei non sono vicino a noi, lui è ben contento quando andiamo lui dice sempre che anche i miei genitori devono vedere Gaia non appena possibile.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven set 24, 2010 2:10 pm

Io ho i miei parecchio lontani, perciò il problema non si pone... però capita spesso che d'inverno debba trovare qualche scusa per non passare tutte le domeniche dai suoi, che io non ce la posso proprio fare!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven set 24, 2010 2:14 pm

Claudia come ti capisco :abbraccio:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven set 24, 2010 3:14 pm

Ti capisco pure io; io con i suoceri ho un buon rapporto, li vedo volentieri anche se abbiamo, per alcune cose, visioni diverse e talvolta qualche discussione c'è.
Ma niente di compromettente per il rapporto che c'è; l'unica cosa che mi dispiace per la mia situazione è che Nicolò predilige i nonni paterni rispetto ai miei genitori perchè li vede più spesso.
E i miei ne soffrono perchè loro si fanno in quattro per lui.
Cerco di equilibrare le visite da entrambi i nonni, per non creare preferenze ma spesso questo mio sforzo è vano..... :cry:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven set 24, 2010 3:25 pm

io sono fortunata perchè vado molto d'accordo con i miei suoceri e mi fa molto piacere andare da loro, però ovviamente anch'io preferisco andare dai miei!! ma per fortuna la situazione è molto equilibrata anche perchè abitano tutti nei paraggi e vedono la bimba tutti i giorni o quasi!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven set 24, 2010 3:41 pm

CLAUDIA69 ha scritto:non sò i vostri ma mio marito pensa solo a far vedere christian ai suoi genitori
domenica scorsa ha portato il bambino dai nonni (suoi genitori) da solo mentre io mi dedicavo alla casa (scelta sua)
e va bene
ma i miei non lo vedono da 3 settimane e siccome mia madre sta poco bene col ginocchio mi ha detto che se domenica prossima se la sentiva ci avrebbe invitati a pranzo
ora mi chiama mio marito dicendomi che domenica voleva andare a pranzo dai suoi
ed io tutta scocciata gli ho risposto che me lo aveva chiesto già mia madre e che io le avevo risposto che al massimo saremmo andati domenica pomeriggio così a mio marito gli ho detto che avrei sentito mia madre per domenica e che se a lei andava bene preferifo andare dai miei visto che non lo vedono da 3 settimane e sua madre l'ha visto lo scorso week end
lui mi ha risposto vabbè ma era un vabbè un pò forzato (almeno a me è sembrato)
io dico ma scusa non solo non mi chiede come stà mia madre ma neanche ci pensa che i miei vengono prima dei suoi?
senza calcolare che dai suoi mi rompo tantissimo con la mamma che mi squadra sempre dalla testa ai piedi e lmi rifila sempre degli oggetti di casa che a lei non servono e mi sta riempindo la casa di oggetti inutili che io accetto per non offenderla visto che in passato ho rifiutato e lei me lo ha rinfacciato tutta seccata!!! mentre mio marito se ne và di là col padre a parlare di calcio e politica................
mi pesa dirlo qui non sono una che si sfoga molto facilmente, in genere risolvo per fatti miei ma in certi casi sono così esasperata che ho bisogno di urlare per la rabbia che mi fà.
Io almeno a volte dico "perchè non andiamo dai tuoi?" lui questo non lo ha mai detto per lui esistono solo i suoi che pizza sono stufa stufa stufa

In che senso? (riferito alla frase evidenziata)

PS magari anche lui coi tuoi si fa due palle come due cocomeri, la cosa lascia un po il tempo che trova
kida

Messaggio da kida » ven set 24, 2010 3:42 pm

io sono fortunata mio marito con i suoi non ha un bel rapporto però ci siamo organizzati così Andrea va dai nonni paterni il sabato mattina e si ferma per il pranzo solo lui, e poi noi tutti insieme andiamo dai miei la domenica , così sono tutti felici.
OT. Apettama quanto è bello Leonardo è stupendo!!!! un bacione è troppo bello!!!!
Rispondi