ma perchè i mariti calcolano solo i propri genitori?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun set 27, 2010 2:05 pm

CLAUDIA69 ha scritto:a noi? a chi ti riferisci è un noi maiestatis o è rivolto a noi donne?
Azur ha scritto:a ciascuno di noi, credo.

Io penso sia questione di rapporti interpersonali, al di là di chi è parente di chi.
L'importante è trovare un accordo all'interno della coppia.
esatto, è un noi riferito alla parte lesa, se così si può dire. poco conta se sei l'uomo o la donna della coppia


togenicia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: sab set 25, 2010 5:56 pm

Messaggio da togenicia » lun set 27, 2010 3:24 pm

Manuelina ha scritto:io credo sia abbastanza normale tendere più verso la propria famiglia d'origine che verso quella acquisita. se ci accorgiamo che c'è uno squilibrio, sta a noi provare a spostare la lancetta verso il centro.







Quoto, anche se ho la fortuna di avere un marito che preferisce di più andare dai miei che dai suoi. Hanno un rapporto bellissimo, da genitori e figlio. Anch'io vado tranquillamente dai miei suoceri, sarà che non ci sentiamo obbligati ad andare.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun set 27, 2010 3:26 pm

ah, noi non ci facciamo mancare niente.

Ogni - ripeto, ogni -domenica andiamo da mio papà e il mercoledi simo va dai suoi con la creatura (io lavoro).

In effetti siamo un po' sbilanciati verso mio papà, ma dipende dalle esigenze, dalle motivazioni che ci sono dietro.
L'importante è dirsi le cose.

però devo dire che ad entrambi piace andare dai rispettivi suoceri perchè ci coccolano di più dei rispettivi genitori!!!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun set 27, 2010 4:02 pm

a me in definitiva non è che pesa andare dai miei suoceri a pranzo o cena che sia io ci vado volentieri se questo non diventa un obbligo!
Rispondi