preventivo dal dentista

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio set 23, 2010 1:34 pm

fatti dire a quanto corrisponde ogni voce
tolti 160 euro per le otturazioni restano 380 per la devitalizzazione
che ripeto, non so quanto costi


sunshine

Messaggio da sunshine » gio set 23, 2010 1:34 pm

Micaela77 ha scritto:quindi, anche secondo te sto preventivo è stato un po' cagato fuori dal vasino, vero?
scusa micaela, ma io avevo inteso che ci fosse anche la capsula l'ho dato per scontato visto che c'è la devitalizzazione.
allora è un po' tantino se poi devi mettere la capsula.
Smilla

Messaggio da Smilla » gio set 23, 2010 1:34 pm

secondo me non è tanto, anch'io l'inverno scorso pagai più o meno la stessa cifra, per gli stessi lavori, comunque ho trovato questo link http://www.verbraucherzentrale.it/48v183d21078.html

poi io preferisco pagare qualcosina in più poichè secondo me per i denti è meglio un lavoro fatto a regola d'arte e costoso
sunshine

Messaggio da sunshine » gio set 23, 2010 1:36 pm

smile77 ha scritto:secondo me non è tanto, anch'io l'inverno scorso pagai più o meno la stessa cifra, per gli stessi lavori, comunque ho trovato questo link http://www.verbraucherzentrale.it/48v183d21078.html

poi io preferisco pagare qualcosina in più poichè secondo me per i denti è meglio un lavoro fatto a regola d'arte e costoso
questo è vero, ma se penso che devo spendere altri 2.300,00 euro per un dente mi sento male.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio set 23, 2010 2:15 pm

da me devitalizzazione €350
e carie dai 100 ai 120

quindi il tuo preventivo non è così alto..
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio set 23, 2010 2:23 pm

Gwen ha scritto:devitalizzazione più capsula la ho pagata 450 euro, ma cazzo più capsula!
due carie costano 80 euro l'una.
in nero o con la ricevuta?e' pochissimo
smile77 ha scritto: poi io preferisco pagare qualcosina in più poichè secondo me per i denti è meglio un lavoro fatto a regola d'arte e costoso
non credo che per forza se paghi di piu' hai il lavoro fatto meglio
solo quando e' scandalosamente piu' basso della media io non ci andrei mai, altrimenti piu' del prezzo mi fido del passaparola di chi ci e' gia' andato
Flavia

Messaggio da Flavia » gio set 23, 2010 3:16 pm

Secondo me non è tanto... ci sta. La devitalizzazione poi (a seocnda del dente) è un'operazione lughina ed elaborata (anche per quel che riguarda i materiali usati).

Poi certo se vai all'Eastman paghi molto di meno ma io, finchè posso evitare evito visti i sorci verdi che hanno fatto passare a mia sorella per tutte e due le estrazioni dei denti del giudizio.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 23, 2010 3:19 pm

ah ecco...
allora non mi devo lamentare, a quanto pare...
Rispondi