Una stretta al cuore

Moda, tendenze e bellezza
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio set 23, 2010 11:33 am

Ti credo perchè abbiamo acquistato una nuova auto per me (l'altra era un po' più piccola e mi lasciava qualche volta a piedi). Abbiamo riparato la mia auto e adesso che va bene mi spiace separarmene. L'ho venduta alla sorella di mia cognata però già mi scappa la lacrimuccia quando non la vedrò più in garage. E' stata la prima auto che mi sono comperata da sola e quindi sono orgogliosa nonchè affezionata.


Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » gio set 23, 2010 11:53 am

Nefer ha scritto: :marika: dai che in cambio avete una bimba meravigliosa!! :bacio:
io quoto titty :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 23, 2010 4:04 pm

Nefer ha scritto: :marika: dai che in cambio avete una bimba meravigliosa!! :bacio:
Questo è ovvio Titty, e ti dirò di più, ora come ora ho una gran voglia di un giro in moto, ma so che sarei terrorizzata per tutto il tempo.
Però è come vedere un ex che ami ancora che bacia un'altra...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 23, 2010 5:17 pm

A Set è capitato di vedere la sua vecchia auto, venduta a Modena, circolare da tutt'altra parte.
ha inchiodato.
Sembrava avesse visto chissà chi.
Ne ha parlato per giorni dopo.
Ahahahah!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar set 28, 2010 12:04 am

come ti capisco ...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar set 28, 2010 12:12 am

Faccio bene io a non vendere la mia macchinina e a portarla fino alla morte!!!!
kida

Messaggio da kida » mar set 28, 2010 8:11 am

anche noi abbiamo fatto come te, quando è nato Andrea abbiamo venduto la moto, per fortuna non l'abbiamo più vista ma quando inizia la bella stagione e vediamo tutti che partono per il lago con la moto CI MANCA DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar set 28, 2010 1:21 pm

Ti capisco un sacco anche io...
Ho venduto il mio CBR qualche mese fa e quando l'ho visto allontanarsi guidato da un altra persona mi ha fatto molta tristezza, ero orgogliosa della mia moto, di tutta la fatica fatta per fare la patente e per comprarla... si è momentaneamente chiuso un capitolo della mia vita... chissà magari un girono lontano riuscirò a comprarne un'altra, intanto per fortuna in garage c'è quella di mio marito :D
Rispondi