Una stretta al cuore

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Una stretta al cuore

Messaggio da Dilly » mer set 22, 2010 7:32 pm

Alle 17 son uscita per andare al supermercato.
Appena partita da casa guardo nello specchietto e vedo un fanalone rotondo. Motociclista in arrivo.
Come sempre appena posso accosto per lasciare strada.

Mentre mi si avvicina per superarmi mi dico "Però, è identica alla mia Hornet!"
(specifico, la mia Hornet che ho venduto un anno fa ad un maico di mio marito).

E quando mi sorpassa capisco. Non è che sembra lei, E' lei.

Ho deciso io di venderla, perchè dopo che è nata Marta non l'abbiamo più usata.
Però vederla guidata da qualcuno che non siamo io o mio marito mi ha fatto stringere il cuore....
:cry:


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer set 22, 2010 7:37 pm

Bella Dilly!
a me era capitato diversi anni fa quando il mio e fidanzato aveva venduto la sua Ford Mondeo, per me quell'auto era carica di ricordi: il primo bacio, le litigate serali, le prime volte in viaggio da soli per andare in vacanza!
l'aveva venduta ad un tizio che abita a pochi chilometri di distanza da noi e capitava di incrociarlo spesso!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer set 22, 2010 7:38 pm

:marika: dai che in cambio avete una bimba meravigliosa!! :bacio:
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » mer set 22, 2010 7:58 pm

Anch'io una volta incontrai la mia vecchia auto, venduta un paio di anni prima! Ed è vero, fa uno strano effetto... :red:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer set 22, 2010 8:24 pm

Quando vendi una moto è come se se ne andasse assieme a lei anche una parte di te...
Almeno a me ha fatto sempre questo effetto.

Pensa che quando ho comprato la R6 il concessionario mi ha ritirato la Hornet (che avevo comprato nuova 2 anni prima, ma venendo da un precedente CBR 600f sport la Hornet mi andava un po stretta).
Visto che eravamo a gennaio e non volevo pagarci il bollo gliel'ho fata prima che mi arrivasse la R6, che arrivò dopo un mese.

In quel mese la Hornet fu comprata e riportata al concessionario il giorno successivo in mille briciole dopo che aveva abbracciato un albero...cavoli lo sai che ci sono stato male? :cry:

La R6 invece l'ho venduta ad un tizio che aveva un CBR vecchio di 10 anni ma che sembrava nuovo, quindi era un appassionato che sapevo che l'avrebbe trattata bene (ci ha tolto anche tutti gli accessori illegali che ci avevo messo..) però non mi è più capitato di incontrarla...per fortuna! :ehehe:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 23, 2010 10:56 am

come ti capsico, mi viene sempre la stretta al cuore, anche a me, quando vedo il mio peugeot 106 rally in giro.
dato che mi ricordo la targa ogni volta è così.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio set 23, 2010 11:03 am

Mio marito ha preferito venderla a un suo amico anche a meno del suo valore, per sapere che la "piccola" fosse in buone mani.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 23, 2010 11:29 am

Mamma elisa te credo!
Mio marito ha venduto il suo vecchio Tenerè, gran moto, ad un ragazzo, amico di un amico. A mio marito non interessava venderla per guadagnare, ma darla in mano a qualcuno che sapeva la potesse curare.
Così è stato ed il destino ha voluto che mio marito andasse a lavorare con questo ragazzo (è il suo capo reparto) e così ogni tanto ci rimette mano e ne è felicissimo.
Rispondi