consiglio per quale corso seguire in palestra

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer set 22, 2010 1:20 pm

GAG
Sta per Gambe-addominali-glutei
In palestra da noi non è aerobico, sono i classici esercizi a corpo libero

La sala pesi la evitere anche io, perchè è noiosissima e piena di uomini sudati che devono far vedere quanti kg riescono a sollevare

Se fanno i corsi di pilates potresti provare quelli
Io ho fatto un corso di yoga, quando ero incinta, ma non mi sono divertita molto, ma io non sono per nulla snodata (non mi tocco i piedi con le dita) e sembravo una foca da quanto ero imbranata....
Ma magari a te piace :ok:

Se ti capita, potresti provare anche una lezione di step, io mi divertivo tantissimo!

Spinning?? Non ti piace??


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer set 22, 2010 1:23 pm

Ma un bel corso di acquagym in piscina no?
irnefer

Messaggio da irnefer » mer set 22, 2010 1:54 pm

per scaricarti sarebbe carina la fit boxe, ma li' ovviamente qualche salto non manca ma vuoi mettere??indossi i guantoni, ogni tanto un bel colpo al sacco e via lo stress ( e pure le calorie) io la sala attrezzi k'ho sempre odiata, mi annoiavo da morire
*federica*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 64
Iscritto il: dom set 19, 2010 7:10 pm

Messaggio da *federica* » mer set 22, 2010 3:27 pm

Elena. ha scritto:Ma un bel corso di acquagym in piscina no?
Io mi sono trpovata benissimo a fare acquagym....ti scarica tantissimo, da noi facevamo prima esercizi di riscaldamento fuori, poi energici nella piscina dei piccoli (per le gambe, glutei cellulite etc..fa tantissimo!!!!) e poi gli esercizi nella piscina grande che invece sono più rilassanti, a me piaceva tanto, però se non vuoi sforzarti tanto forse non è il caso, perchè a noi certi giorni l'istruttore ci uccideva di fatica,....però i risultati si vedono!!
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer set 22, 2010 5:04 pm

hydrobike.......bellissimooooooo.......
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 23, 2010 8:28 am

Allora... sono andata ad informarmi...
per la fascia oraria che mi interessa c'è solo: posturale oppure yoga e ovviamente la solita sala pesi.
Il pilates lo fanno la sera alle 21, il che è praticamente impossibile per me...
E' anche aperta di sabato e domenica, ma penso che non la frequenterei, viste le mille cose da fare in casa e fuori in quei giorni.
La posturale penso sia quello che mi ci vuole in questo momento, visti i doloretti di schiena che ho e lo yoga servirebbe ad allungarmi un po', vista la posizione che assumo durante tutto l'arco della giornata... insomma, certo, non è il massimo del divertimento, ma almeno serve a qualcosa.
Per un abbonamento a 3 mesi si paga 160 euro, è tanto? Sono un po' fuori dal giro ultimamente...
sunshine

Messaggio da sunshine » gio set 23, 2010 8:49 am

Micaela77 ha scritto:Allora... sono andata ad informarmi...
per la fascia oraria che mi interessa c'è solo: posturale oppure yoga e ovviamente la solita sala pesi.
Il pilates lo fanno la sera alle 21, il che è praticamente impossibile per me...
E' anche aperta di sabato e domenica, ma penso che non la frequenterei, viste le mille cose da fare in casa e fuori in quei giorni.
La posturale penso sia quello che mi ci vuole in questo momento, visti i doloretti di schiena che ho e lo yoga servirebbe ad allungarmi un po', vista la posizione che assumo durante tutto l'arco della giornata... insomma, certo, non è il massimo del divertimento, ma almeno serve a qualcosa.
Per un abbonamento a 3 mesi si paga 160 euro, è tanto? Sono un po' fuori dal giro ultimamente...

Mio marito sta facendo riabilitazione e sta facendo una ginnastica posturale, credo che sia quella che vuoi fare tu, a lui piace molto e soprattutto ne trae giovamento.
Il prezzo sencondo me è buono, lui paga due volte la settimana per 3 mesi 240 euro.
*federica*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 64
Iscritto il: dom set 19, 2010 7:10 pm

Messaggio da *federica* » gio set 23, 2010 2:51 pm

160 euro ogni 3 mesi non è tanto...fidati..!
Rispondi