a chi piacciono le fate Les Alpes?

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 3:31 pm

CLAUDIA69 ha scritto:sono andata sul sito e ho visto che sono molto belle non le conoscevo prima.
mi sono innamorata invece dei carillon sono stupendi ma quanto costeranno?
ne vorrei uno
sinceramente non lo so, tieni conto che una fatina costa sui 15 euro, quelle con le sfere di solito superano i 20, i carillon non saprei


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer set 22, 2010 3:34 pm

Le mie sono quasi tutte Les Alpes, ho qualcosa di Zambiasi e una sola, firmata Selina Fenech, la 1634ma su 4800 pezzi nel mondo :)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer set 22, 2010 3:36 pm

Stefania72 ha scritto:no, infatti, io ormai le riconosco, comunque se le compri assicurati che abbiano attaccato il cartellino originale Les Alpes, di solito te lo mettono nella scatola perchè tenerli tutti in esposizione sarebbe impossibile.
Ogni fata Les Alpes ha da qualche parte anche il marchio inciso ^_*
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 3:42 pm

leylia ha scritto:Ogni fata Les Alpes ha da qualche parte anche il marchio inciso ^_*
a sì?Spetta che controllo!Immaginavo che tu le amassi, avevo letto nel tuo profilo, ma quante ne hai?E soprattutto dove le metti?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 3:44 pm

boh, in quella normale c'è ma in quelle con le sfere di vetro non lo vedo, però il cartellino ce l'avevano
Jersey

Messaggio da Jersey » mer set 22, 2010 5:08 pm

Io le adoro!
Ne ho 4 o 5...e adesso che ci penso devo andare a ritirarne una che avevo prenotato a Pasqua! :occhiodibue:
Le ho in soggiorno su una mensola della libreria...

Per essere sicuri che siano quelle originali, si può acquistare direttamente online nello shop del sito, ci sono anche delle offerte sui modelli vecchi!
memole84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 20, 2010 1:11 pm

Messaggio da memole84 » mer set 22, 2010 5:21 pm

Io ne ho una soltanto, ma anche a me piacciono tanto!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer set 22, 2010 8:35 pm

Io le amo.
Ogni volta che passo davanti ad uno stand o un negozio che le vende le guardo per minuti interi, e Roberto mi trascina letteralmente via, per lui son soldi buttati :cisssss:
C'è una lampada, che ha come *corpo* una fata bellissima....il colore starebbe bene pure con le pareti della nostra camera....uff....però quanto costano accidenti!
Io ne ho una, neanche tanto piccola, ma non è originale eppure è lo stesso bellissima!
Le vorrei tutte però!!
Quando avremo rivestito il camino, vorrei prenderne almeno un paio per arredarlo.
Rispondi