a chi piacciono le fate Les Alpes?

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven set 24, 2010 9:32 am

CIAO!
mi piacciono ma non ne ho mai comprata una personalmente!!!ma ne ho 5 circa!tutte regalate dalle mie sorelle che hanno una super passione!!!


fairy82

Messaggio da fairy82 » ven set 24, 2010 3:19 pm

iooooooooooooooooooo le adoro e le colleziono!!!!!!!!!adoro solo le les alpes le altre non tanto.........ultimo acquisto a natale scorso una biondona da 70 cm appoggiata su una roccia vestita in intimo .è stupenda!!!poi adoro quelle dei sogni che sono molto colorate peccato costino un po!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven set 24, 2010 3:22 pm

io ne ho alcune,altre non originali
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 24, 2010 3:22 pm

Si ioooooooooooo...le adoro letteralmente...ogni volta che ne vedo una mi incanto...per ora ne ho 1 originale e altre 5 no ma sono bellissime comunque... :ola:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 3:40 pm

fairy82 ha scritto:iooooooooooooooooooo le adoro e le colleziono!!!!!!!!!adoro solo le les alpes le altre non tanto.........ultimo acquisto a natale scorso una biondona da 70 cm appoggiata su una roccia vestita in intimo .è stupenda!!!poi adoro quelle dei sogni che sono molto colorate peccato costino un po!
a me invece quelle grosse tipo statue non piacciono proprio, solo mignon :ok:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 3:43 pm

comunque leylia immaginavo che tu ne avessi molte, raccontaci un pò di quando hai fatto i giochi di ruolo, così si chiamano?
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven set 24, 2010 11:02 pm

Stefania72 ha scritto:comunque leylia immaginavo che tu ne avessi molte, raccontaci un pò di quando hai fatto i giochi di ruolo, così si chiamano?
Io facevo giochi di ruolo dal vivo...

http://ederaviola.altervista.org/ros.jpg

http://ederaviola.altervista.org/sere21.jpg

Sono due foto dell'epoca, ormai decisamente lontana :) Sono passati 6 anni da allora... Realizzavo tutto da me, vestiti e gioielli.
Adesso gioco solo in rete, su una città virtuale {è un sistema di chat, ogni chat è un luogo della città. L'ambientazione, ovviamente fantasy, ha una connotazione storica simil tardomedievale}.
Comunque avevo e ho un Elfo femmina, sempre la stessa, Leylia appunto :)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven set 24, 2010 11:29 pm

Jersey ha scritto:Io le adoro!
Ne ho 4 o 5...e adesso che ci penso devo andare a ritirarne una che avevo prenotato a Pasqua! :occhiodibue:
Le ho in soggiorno su una mensola della libreria...

Per essere sicuri che siano quelle originali, si può acquistare direttamente online nello shop del sito, ci sono anche delle offerte sui modelli vecchi!
Ma come si fa a comprare on line??
E' una vita che le cerco sperando in qualche buon prezzo!!!
Avevo trovato quel sito già mesi fa...mamma mia, c'è una fata incinta bellissimaaaaaaaaaaaaa!
La voglioooooooooooooo!
Rispondi