Ma voi ce la fate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio set 16, 2010 8:54 am

no.

E io ne ho solo una.

Faccio part time, pure mio marito, ma la creatura la curiamo noi da soli.

La casa è un delirio, diciamo che è necessario fare\ aggiustare\riordinare delle cose ma passano i MESI prima di avere tempo\voglia di farli.

Le pulizie sono sporadiche, la roba da stirare a mucchi (ieri ho stirato il lenzuolo usato prima delle vacanze ad agosto...).

Al lavoro uguale, ho un milione di cose in coda ....

però già cosi mi sembra di fare moltissimo... :cry:


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio set 16, 2010 9:07 am

Io sono stra incasinata, corro, corro e mi sembra di non concludere niente.
Quest'anno poi che anche Cami va a scuola la vedo durissima tra compiti e
impegni vari....ogni tanto mi prende lo sconforto!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 16, 2010 9:12 am

Qua siamo tutte sulla stessa barca... chi più e chi meno siamo impegnatissime con un sacco di cose da fare e tutte abbiamo la sensazione che manchi sempre qualcosa...
... forse è proprio per questo che ho aperto il mio blog per raccontarMI come stanno messe le cose, per farmi due risate sopra e per non IMPAZZIRE! :tettonaesaurita:

ovviamente non avrai il tempo per farlo, ma vatti a leggere qualche post e poi vedi che stiamo messe tutte così.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio set 16, 2010 11:38 am

Io sto fuori casa dalla 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18-18.30. Tralascio tante cose se non ce la faccio a fare tutto anche perchè di aiuti non ne ho affatto.
Al sabato vado a fare la spesa e finire le commissioni e faccio un po' di pulizie; alla domenica faccio il rimanente.
Durante la settimana faccio le lavatrici, le stendo e stiro (alla sera dopo cena).
Stasera devo stirare perchè i panni stanno aumentando in modo assurdo e arrivano quasi al soffitto.
Il marito mi carica e scarica la lavastoviglie.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 16, 2010 11:48 am

io sono acasa dal lavoro e aggiungerei anche purtroppo, ma se vi devo dire la verità anche quando lavoravo riuscivo ad avere la casa sempre in ordine e riuscivo a fare tutto.
anzi forse ora sono più incasinata di prima.
forse perchè mi dico tanto ho tempo e faccio dopo e poi mi ritrovo a fare tutto di corsa.
senza togliere gli hobby, ricamo, leggo, pc e poi ho l'avon che sembra niente ma comunque ho il mi giro di clienti da seguire organizzare ecc.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio set 16, 2010 2:57 pm

Becky ha scritto:Leggo e penso solo che siete in gambissima!

io mi devo destreggiare solamente tra lezioni all'università,asilo,sport della bambina,biblioteche e altre piccole commissioni arrivando a casa sconvolta e,a volte,avendo tralasciato pure di fare qualcosa.

non so proprio come farei al vostro posto,ragazze non si può arrivare ovunque,siete già dei fenomeni cosi credetemi.
:mumble: :mumble: :mumble:
Ma cosa fai meno di noi?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio set 16, 2010 2:58 pm

Stefania72 ha scritto:potrei semplicemente copia incollare quel che hai detto.
Da quando è ricominciata la scuola sono così :tettonaesaurita:
Sto imparando a rassegnarmi, io non posso arrivare dappertutto anche se mi rode profondamente sta cosa..
è questo il fatto principale: mi rode da morire non riuscire a fare tutto come vorrei.
maaga

Messaggio da maaga » gio set 16, 2010 3:32 pm

Stefania72 ha scritto:......
Sto imparando a rassegnarmi, io non posso arrivare dappertutto anche se mi rode profondamente sta cosa..
perchè ti rode? altro lavoro altro impegno....nooooooooooooo
dove arrivo stop!
Ho la fortuna di avere un marito che non rompe, anzi quando mi lamento di essere stanca mi risponde "riposati" :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
Rispondi