26giorni da cesareo

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » sab gen 17, 2009 1:56 pm

dani69 ha scritto:stai attenta alla ferita, si potrebbe riaprire, non forzare....anche se è quasi un mese....
parli di quella interna? perchè esterna mi sembra tutto ok :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 17, 2009 1:57 pm

prenditela ancora molto con calma.
Fai la visita prima di fare sforzi è meglio :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom gen 18, 2009 5:53 pm

Io dopo una settimana di cesario, guidavo, facevo le scale, stiravo ecc... la ciclette non l'ho mai fatta però. Comunque credo che non ci siano problemi se non sforzi troppo, magari non farla tutti i giorni!
Speriamo che sia così anche con il prossimo cesario, forse per il primo mi detti tanto da fare per causa forza maggiore, (situazione di salute in casa non bella). Questa volta se posso cercherò di prenderla con più calma.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun gen 19, 2009 8:35 am

Bex ha scritto:Io dopo una settimana di cesario, guidavo, facevo le scale, stiravo ecc... la ciclette non l'ho mai fatta però. Comunque credo che non ci siano problemi se non sforzi troppo, magari non farla tutti i giorni!
Speriamo che sia così anche con il prossimo cesario, forse per il primo mi detti tanto da fare per causa forza maggiore, (situazione di salute in casa non bella). Questa volta se posso cercherò di prenderla con più calma.
anche io attiva da subito ma perchè ferma non ci so stare
lory76

Messaggio da lory76 » lun gen 19, 2009 10:41 am

Io ho usato piu' cautela, ricordiamoci che sono due tagli, di cui il primo visibile, l'altro no.
Rispondi