Volemose bene INSIDE - # 1

Moda, tendenze e bellezza
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » sab feb 26, 2011 10:20 am

provo anche io

AMBIENTE,BENI MATERIALI:voto 8 oggi,nel 2006 era un 9
Nel 2006 lavoravo e avevo un mio stipendio, adesso invece lavora solo mio marito ma non mi lamento ce la caviamo benissimo!

EMOZIONI:UN bell'9 sia per ieri che per oggi

sono una persona molto sensibile anche troppo mi immedesimo spesso negli altri e sto proprio male per loro. poi dopo la nascita di mio figlio nel 2004 il tutto si è ingigantito ancora di più

CRESCITA PERSONALE:7 IERI e 6 oggi

Nel 2006 avevo il lavoro e mi sentivo indipendente anche solo per prendermi qualche sfizio, oggi sono 2 anni che sono a casa e un po mi manca la mia indipendenza !


SVAGO:affiancato a VITA SOCIALE
oggi e Ieri 7
Nel 2006 ero presa dal lavoro, e avevo le mie colleghe ma poco tempo per uscire con le amiche perchè Luca era piccolino, oggi non ho lavoro ma quando Luca è a scuola vado dalla mia amica in negozio a fare due chiacchiere.. quindi ..

FAMIGLIA:oggi 10,ieri 6
Nel 2006, per varie problematiche non avevamo capito quanto conta il dialogo un una famiglia.. e abbiamo fatto alcuni sbagli anchi con ns. figlio

Oggi sono strafelice e fortunata.

LAVORO:oGGI 0,IERI 8
dAL 2006 a oggi una tristezza.., prima ero impiegata oggi necessito di un part time ma non si trova niente

FINANZE:IERI 8 OGGI 7
non ci manca niente , solo la mia voglia di avere uno stipendio mio anche minimo eh... ,ma va bene cosi

SPIRITO:7 ieri e 8 oggi
Sono credente cattolica.non molto praticante.., ma adesso in piu faccio anche volontariato per i bambini in ospedale e mi ha arricchito molto a livello spirituale

FISICO/salute:7 ieri e 6 oggi
la salute e sempre quella discreta direi a parte il mal di schiena.., ma e il fisico che e cambiato paradossalmente quando lavoravo ero 49 chili adesso 55 e la cosa mi urta veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!



ecco qua non c'è speranza vero??????????????? :sdent:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun feb 28, 2011 8:24 am

Eccomi Vale!

FISICO/SALUTE: 2006 7 oggi 8
Mi sento bene, nel 2006 stavo uscendo da problemi tiroidei, quindi non ero in perfetta forma. Avevo comunque ripreso a giocare a pallavolo ed sto continuando anche adesso.

AMBIENTE/BENI MATERIALI ieri 4, oggi 6
Con l'arrivo del lavoro siamo riusciti a comprare macchina ed arredare camere delle bimbe. Il resto è tutto di mio marito e quindi allora non avevo praticamente nulla io.

EMOZIONI ieri 5 oggi 8
Emozione di essere mamma, ma ancora non l'avevo capito a pieno. Oggi con 2 figlie sono piena di emozioni e devo ringraziare anche noimamme che mi ha aiutato a viverle

CRESCITA PERSONALE ieri 4 oggi 7
Sia sul piano della famiglia che anche lavorativamente.
Essere mamma mi fa vedere molte cose sotto un lato diverso e noimamme mi ha aiutanto tanto anche qui.
Sul lavoro continuo a crescere, grazie a corsi ed esperienze lavorative dirette.

SVAGO ieri 4 oggi 5
Lo svago con una bimba di 1 anno non era molto, avevo solo la pallavolo ma la cosa non mi è mai pesata, così come ora. Metto un voto basso perchè io ero sempre in "pista" sempre fuori, quindi da quel punto di vista mi è cambiato molto. Però, lo ripeto, non rimpiango nulla e sto bene con mio marito e passare ore con la mia famiglia.
Lo svago rimane la pallavolo.

FAMIGLIA ieri 6 oggi 7
La mia famiglia è cresciuta, in senso numerico ma ho ritrovato anche i miei genitori.

VITA SOCIALE ieri 6 oggi 7
La vita sociale è cambiata, è cambiata nei soggetti. Prima la vivevo con alcune amiche perchè single, poi con la famiglia sono cambiate le persone frequentate. Alcune di loro le vedo ancora ma sporadicamente.
Grazie sempre a noimamme abbiamo incontrato nuovi personaggi, e la nostra vita sociale è con tutta la famiglia.

LAVORO/CARRIERA ieri 3 oggi 7
Avevo venduto il bar di mia proprietà, ero senza un lavoro ma anche senza "dindi".
Poi pian piano il lavoro è arrivato, anzi ora ne ho 3.

FINANZE ieri 3 oggi 7
Senza lavoro lo stipendio era solo uno.
Ora faccio 3 lavori e non porto a casa uno stipendio ma per ora va discretamente bene.

SPIRITO/CONTRIBUTO/MISSIONE ieri 2 oggi 2
qui sono in stop.

Grazie Vale
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » lun feb 28, 2011 12:24 pm

Saramik ha scritto:Speriamo che Vale non si sia dimenticata di noi....io sono curiosa!!!
No che non mi sono dimenticata di voi!
Ci mancherebbe :-)))

Approfitto del tuo messaggio per precisare che non dovete aspettarvi su questo esercizio ( o su altri futuri) risposte da me, eh?
Io più che altro farò altre domande :cisssss:
La mia funzione è quella di un canale attraverso il quale - con domande, esercizi e chiacchiere - fare passare tutta la vostra luce eliminando le interferenze, le ombre e gli ostacoli che non vi servono.
Ok? :-))

Quindi ora mi leggo le vostre ruote più che altro per conoscervi, ma il lavoro grosso l'avete già fatto voi!!! Perchè scrivere tutto, nero su bianco, è una grossa presa di coscienza e sicuramente vi avrà fatto scaturire delle riflessioni e acquisire una certa consapevolezza.
Giusto?

Vado a leggervi e poi pronte che oggi si fa la terza e ultima ruota, quella pià figa!!! Ovvero quella del FUTURO!!!

:cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun feb 28, 2011 12:49 pm

Perfetto, io sono pronta...
Luna

Messaggio da Luna » lun feb 28, 2011 12:59 pm

ci sono anche io....scusa il ritardo ma avevo una grossa scadenza a lavoro!!!

FISICO/SALUTE: 2006 8 oggi 6
Nel 2006 avevo da un po’ superato la prima gravidanza e trovato del tempo da dedicare a me stessa ed ero in buona forma fisica; adesso sto iniziando a superare la fase iniziale di crescita del secondo bimbo, trovando poco (ma utile ) tempo per me: devo epredre qualche chilo e ho in più qualche acciacco fisico ( cervicale, pavimento pelvico da recuperare con faticosa terapia…..)

AMBIENTE/BENI MATERIALI ieri 7, oggi 7
Non è cambiato molto, abbiamo casa e auto e qualche risparmio

EMOZIONI ieri 7 oggi 8
avere avuto un altro bimbo a 40 anni mi ha caricato di emozioni nuove non solo rispetto alla maternità ma alla vita in generale


CRESCITA PERSONALE ieri 7 oggi 8
la seconda maternità mi ha molto arricchito perché l’ho vissuta con una maggiore consapevolezza, mi ha aperto orizzonti diversi e mi ha fatto capire cose di me che stavano nascoste da qualche parte!!!


SVAGO ieri 5 oggi 5

Cinema poco o niente, concerti poco o niente, giusto qualche libro…….vacanze sempre uguali da quando ci sono i bimbi si va solo al mare dai nonni ( casa di proprietà, poche spese mare bello e possibilità di rimanerci per lunghi periodi)

FAMIGLIA ieri 7 oggi 8
la famiglia è cresciuta e ne sono molto soddisfatta


VITA SOCIALE ieri 7 oggi 6
La vita sociale è cambiata. Non è facile vedere gli amici e gli amici non sono più gli stessi.
Adesso solitamente vedo coppie ( o mamme, a seconda delle occasioni) con figli ed è più faciel trovarsi in casa che uscire


LAVORO/CARRIERA ieri 8 oggi 7
Sul piano lavorativo ero libera professionista e guadagnavo di più, oggi sono dipendente guadagno un po’ di meno e forse ho meno stimoli rispetto alla mia crescita professionale; ho però più garanzie per il futuro.

FINANZE ieri 8 oggi 7
vedi sopra; il passaggio da libera professionista a dipendente dal punto di vista economico si è sentito


SPIRITO/CONTRIBUTO/MISSIONE ieri 5 oggi 5
credo in dio ma vorrei potere sentire di più questa fede
Luna

Messaggio da Luna » lun feb 28, 2011 1:00 pm

messaggio doppio....
avevo troppa ansia di partecipare e ho cliccato più volte, scusa!!!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun feb 28, 2011 1:52 pm

Ok prontissima :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun feb 28, 2011 2:16 pm

Valentina ha scritto:No che non mi sono dimenticata di voi!
Ci mancherebbe :-)))

Approfitto del tuo messaggio per precisare che non dovete aspettarvi su questo esercizio ( o su altri futuri) risposte da me, eh?
Io più che altro farò altre domande :cisssss:
La mia funzione è quella di un canale attraverso il quale - con domande, esercizi e chiacchiere - fare passare tutta la vostra luce eliminando le interferenze, le ombre e gli ostacoli che non vi servono.
Ok? :-))

Quindi ora mi leggo le vostre ruote più che altro per conoscervi, ma il lavoro grosso l'avete già fatto voi!!! Perchè scrivere tutto, nero su bianco, è una grossa presa di coscienza e sicuramente vi avrà fatto scaturire delle riflessioni e acquisire una certa consapevolezza.
Giusto?

Vado a leggervi e poi pronte che oggi si fa la terza e ultima ruota, quella pià figa!!! Ovvero quella del FUTURO!!!

:cisssss:
ah capito tutto ora! :cisssss: :cisssss:
grazieeeeeeeeeeeeee
Rispondi