Giramenti di testa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Gwen

Giramenti di testa

Messaggio da Gwen » gio ago 19, 2010 11:25 am

Stamattina mi sono alzata e ho avvertito subito un giramento di testa piuttosto forte.
Non era di quelli che ti capitano quando ti tiri su di botto, era più intenso.

Poi è passato.
Da stamattina però mi son capitati altri episodi, per un paio stavo quasi temendo di cadere per terra.

Al momento sento un giramento lieve, con la vista un pò appannata.
Mi era ricapitato un paio di volte in vita mia, è passato da solo, ma che cacchio è? Non vorrei mi prendesse peggio quando sono in macchina.


uca

Messaggio da uca » gio ago 19, 2010 11:28 am

Hai la pressione bassa?
A me capitava spesso per la pressione bassa, più che altro nel periodo premestruale o il primo giorno di mestruazioni!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ago 19, 2010 11:33 am

uca ha scritto:Hai la pressione bassa?
A me capitava spesso per la pressione bassa, più che altro nel periodo premestruale o il primo giorno di mestruazioni!
sono alla fine delle mestruazioni, ho sempre avuto la pressione nella norma, nè particolarmente bassa nè alta, non so come ce l'ho ora....
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » gio ago 19, 2010 11:59 am

sembrano i sintomi della cervicale.
ne ho sofferto in passato, ma ancora adesso basta un colpo d'aria e si fa sentire.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ago 19, 2010 12:03 pm

Milena ha scritto:sembrano i sintomi della cervicale.
ne ho sofferto in passato, ma ancora adesso basta un colpo d'aria e si fa sentire.
:mumble: in effetti ieri ho avuto una specie di doloretto all'altezza del collo vicino alla spalla destra, tipo quando ti si blocca tutto.
Poi non si è bloccato niente.....che palle ora ci mancherebbe pure la cervicale...ma non ho dolori.
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » gio ago 19, 2010 12:12 pm

è asintomatica, si sente una sensazione di giramento di testa ovattato con nausea.
magari è occasionale, con tachipirina o aspirina passa.
mi ripeto, ne ho sofferto per diverso tempo ma da anni non mi capitano più episodi importanti, se non occasionalmente.
Rispondi