Muffa sui vestiti...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Muffa sui vestiti...

Messaggio da strawberry » sab set 04, 2010 1:41 pm

Ciao a tutte...allora il problema è questo...
Quando siamo tornate dalla montagna e ho tirato fuori la roba per lavarla mi sono accorta che qualcuno (non so chi,eravamo in tanti) aveva infilato insieme al resto un asciugamano bagnato che stando li sfortunatamente è ammuffito e insieme a lui tutta la roba intorno...l'ho lavata ma su qualche maglietta sono rimaste le macchie di muffa :cry:
C'è un modo per toglierle???
:bacio:


Nau

Messaggio da Nau » sab set 04, 2010 1:47 pm

Credo che sia necessario portarle in lavanderia. Per la roba che è stata a contattoanche se non macchiata darei una lavata con amuchina in polvere, che uccide le muffe.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » sab set 04, 2010 1:49 pm

Nau ha scritto:Credo che sia necessario portarle in lavanderia. Per la roba che è stata a contattoanche se non macchiata darei una lavata con amuchina in polvere, che uccide le muffe.
Grazie...anche perchè la maggior parte della roba rovinata è della Rana e mi spiace... :cry:
ilfo

Messaggio da ilfo » sab set 04, 2010 2:43 pm

successo anche a me, io ho buttato la roba ammuffita, per fortuna erano solo asciugamani e bavaglini vecchi
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » sab set 04, 2010 11:01 pm

ilfo ha scritto:successo anche a me, io ho buttato la roba ammuffita, per fortuna erano solo asciugamani e bavaglini vecchi
La mia no...due magliette erano nuove e messe solo una volta... :cry:
Rispondi