Zanzare

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Shanty

Messaggio da Shanty » dom ago 22, 2010 10:28 am

val3nt1na ha scritto:le ho da 7 anni,ma se entra una tigre mi becca anche 5 volte,anche a Lorenzo.lui poverino è devastato alle gambe,pur con l'Autan :cry:
sì sì, certo, le tigri son bastardissime (a Firenze popolano ormai da anni :frusta: ), però diciamo che con le zanzariere ho limitato tantissimo la loro entrata! Una volta entrata, visto che la tigre è nera e si vede bene, consiglio la racchetta che le fulmina (la conoscete?), la vendono anche i cinesi a 4 euro :ok:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom ago 22, 2010 10:29 am

sì ce l'ho anche quella!
ho anche il fotocatalizzatore
Shanty

Messaggio da Shanty » dom ago 22, 2010 10:29 am

ziaco ha scritto: Ce ne sono a decine, il fatto è che a me mi pizzicano pochiossimo, ma la mia cucciola ha piu di 30 pizzichi gonfissimi sulle gambine!!!!
Non so piu che fare ho messo ogni tipo di sprai, persino quello del consorzio, e poi ho le zanzariere!!!!!!!

Mistero, da dove entrano :cry:
per la piccola io consiglio il doposole antizanzare della dermasol (l'ho scritto sopra), è ottimo, da quando lo metto a mio figlio non lo pungono più (e infatti vengono tutte da me :frusta: )!!!
Shanty

Messaggio da Shanty » dom ago 22, 2010 10:30 am

val3nt1na ha scritto: ho anche il fotocatalizzatore,se il nome è giusto
questo mi manca!! cos'è?? dimmi dimmi che sono interessatissima!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom ago 22, 2010 10:31 am

preso in ferramenta.
oltre alla lampada attirainsetti,produce calore e co2 come un essere umano: le zanzare vanno lì dentro.poi vengono risucchiate e stecchite.
forse.
Shanty

Messaggio da Shanty » dom ago 22, 2010 10:33 am

val3nt1na ha scritto:preso in ferramenta.
oltre alla lampada attirainsetti,produce calore e co2 come un essere umano: le zanzare vanno lì dentro.poi vengono risucchiate e stecchite.
forse.
lo voglio!!! :ok:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom ago 22, 2010 10:57 am

Shanty ha scritto:per la piccola io consiglio il doposole antizanzare della dermasol (l'ho scritto sopra), è ottimo, da quando lo metto a mio figlio non lo pungono più (e infatti vengono tutte da me :frusta: )!!!
dove lo prendi?
In farmacia?
Jersey

Messaggio da Jersey » mar ago 24, 2010 10:49 am

Zanzariere e, per quelle poche che entrano, viuuuuulenzaaaaa fisica! :lol:
Per il dopo puntura una crema all'aloe.
Non ho ancora trovato qualcosa per prevenire le punture, ma mi hanno detto che sono efficaci i braccialetti (puzzano terribilmente, quindi tengono lontane anche le persone!).

A me non pungono però, se volete posso provare a darvi un po' del mio sangue! :lol:
Rispondi