vetroceramica

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » ven ago 20, 2010 9:01 pm

Pandina ha scritto:io ho questa
ha i comandi touch screen!
Tutto liscio, nessun pulsante in rilievo, una figata da pulire!

Immagine
Fighissimo!!! :ok:
E ' quanti bilioni di lustroni di fantastiglioni di Euri bisogna mollareper averla ? :occhiodibue: :occhiodibue:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ago 20, 2010 10:37 pm

Carlotta1968 ha scritto:Fighissimo!!! :ok:
E ' quanti bilioni di lustroni di fantastiglioni di Euri bisogna mollareper averla ? :occhiodibue: :occhiodibue:
il costo dell'acquisto è nulla al confronto del mantenerlo :lol:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » sab ago 21, 2010 6:20 pm

Io ne ho uno con la vetroceramica e i fuochi tradizionali della Whirlpool. Mi trovo benissimo però di sicuro se tornassi indietro lo comprerei ad induzione(anche perchè adesso abbiamo i pannelli solari, quando abbiamo preso la cucina ci ha scoraggiato proprio il consumo). Per pulirlo uso il Vitroceram della Stanhome.
VeraDG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 26, 2009 8:46 pm

Messaggio da VeraDG » gio ago 26, 2010 8:06 am

ciao,è un po che vi leggo ma non ho mai scritto(non è molto che sono iscritta al forum e lo trovo davvero interessante),a proposito del vetroceramica,io ce l'ho da sette anni ed il mio è della rex ed è a gas,ora a gas ne fanno pochissimi modelli e che so io solo rex e ariston per il resto sono tutti elettrici,il costo è intorno ai 1500 euro per quelli a gas mentre gli elettrici costano la metà!!!!!!comunque ne vale veramente la pena!!!ciao ragazze un bacio
Rispondi