Sempre sulle lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Sempre sulle lenzuola

Messaggio da Elena3wp » lun ago 09, 2010 10:34 pm

Uffa, urge un aiutino e consigli su come si ripongono le lenzuola in maniera ordinata nell'armadio.
Sono una frana in economia domestica, io le impilo in un ripiano dell'armadio ma poi la pila è alta e se mi servono proprio quelle sotto? E scombino sempre le federe...
voi come le sistemate?
grazie


TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » lun ago 09, 2010 10:37 pm

Io tengo le lenzuola di sotto e le federe in un cassetto, mentre le lenzuola di sopra nel cassetto sovrastante :)
sunshine

Messaggio da sunshine » lun ago 09, 2010 11:30 pm

Elena3wp ha scritto:Uffa, urge un aiutino e consigli su come si ripongono le lenzuola in maniera ordinata nell'armadio.
Sono una frana in economia domestica, io le impilo in un ripiano dell'armadio ma poi la pila è alta e se mi servono proprio quelle sotto? E scombino sempre le federe...
voi come le sistemate?
grazie
Io le tengo come te, se devo togliere quelle sotto prima tolgo quelle sopra, non mi sembra così complicato no?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar ago 10, 2010 4:30 am

sono anche le mie impilate solo che quando le stiro le metto sotto alla pigna in modo che tutte vengano usate a rotazione, del resto faccio così pure coi vestiti
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 10, 2010 8:47 am

Io le lancio nel vero senso della parola nella parte alta dell'armadio e poi quando le cambio ne prendo una a caso :ola:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar ago 10, 2010 8:52 am

sunshine ha scritto:Io le tengo come te, se devo togliere quelle sotto prima tolgo quelle sopra, non mi sembra così complicato no?
faccio anche io cosi.E' un pò una rottura,anche perchè le tengo in alto,però è l'unico modo che ho.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ago 10, 2010 9:08 am

riponi il completo tutto insieme.e ogni volta prendi il tutto comprese le federe.
io comunque ho colori che stanno bene tutti,quindi uno vale l'altro
Robebè

Messaggio da Robebè » mar ago 10, 2010 9:11 am

Sheireh ha scritto:Io le lancio nel vero senso della parola nella parte alta dell'armadio e poi quando le cambio ne prendo una a caso :ola:
io te amo ! :ok: le tue risposte mi fanno strippare sempre :abbraccio:


io vi batto : le faccio stirare da mia mamma ( sanguisuga) e quando riesco le lavo e le rimetto subito così non le stiro e non le ritiro
Rispondi