Letti a castello "piccoli"?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ago 06, 2010 7:20 pm

Ci sono dei divani letto che diventano letto a castello, potrebbero starci due di quelli?
Ovviamente sono più piccoli di un letto normale....


asolina

Messaggio da asolina » ven ago 06, 2010 7:32 pm

tati ha scritto:Il problema è la casa in montagna.
La cameretta è decisamente piccola.
Ci sta si un letto a castello, normale, come ci starebbe anche il terzo letto sotto da tirar fuori ogni sera.
Ma siamo a tre letti.
E vorremmo invece avere un opzione 4 letti.

Purtroppo due letti a castello non ci possono stare, ed un letto messo diversamente nemmeno.
Non ho le misure adesso, ma per capirci ora cè il letto a castello normale ed il lettino e il passaggio è davvero minimo.

L’ opzione seconda è di mettere nella matrimoniale i 2 letti a castello, e nella singola un letto ad una piazza e mezza per noi.
Ma preferivo l opzione 1.
quoto il cambio stanza...per un'unica ragione, io e il socio nella casa in montagna dormiamo in una piazza e mezza...e mi piace un saccccooooo! :cisssss:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven ago 06, 2010 7:34 pm

la eli ha scritto:quelli di ikea?
ieri ci ho fatto un salto e così a occhio i letti mi parevano più piccoli del normale
Si' IKEA li ha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ago 06, 2010 9:54 pm

Guardo ikea e divani letto, allora.
Poi vi dico.
Aso ma ci si sta in una piazza e mezza?
Considera che le notti in cui si dorme in due si contano su una mano( ma non da 1 mese, da quasi 8 anni ahha).
Certo è che crescono, sti benedetti figlioli, quindi poi sono grandi(….. forse..).
asolina

Messaggio da asolina » ven ago 06, 2010 10:02 pm

si ci stiamo oddio non siamo due alici e quando uno dei due mufloni si gira prende a chiappettate l'altro...però è romantico tanto....sisi. abbiamo dormito pure in 3....dormito forse no, sonnecchiato tutta la notte.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » sab ago 07, 2010 3:40 pm

se guardi sul sito dei divani che ho messo nel mio post c'è un divano che diventa letto a castello
Rispondi