Mosche

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Mosche

Messaggio da Jersey » mar ago 03, 2010 5:27 pm

Ho il negozio pieno di mosche, ho provato il limone coi chiodi di garofano, ma niente; ho provato la racchetta per ammazzarle, ma sono più furbe di me; ho provato insetticidi vari, ma non servono a niente....

Come le elimino prima che impazzisco?????


TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 03, 2010 5:28 pm

La lampada blu per frizzarle?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer ago 04, 2010 8:54 am

io vado di paletta e zanzariera quando vedo che arriva l'invasione
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer ago 04, 2010 8:55 am

oppure spruzza una bella quantità di insetticida ma alla sera quando stai andando via e chiudi tutto così quelle che ci sono muoiono di sicuro, ma il giorno dopo mi sa che le nuove ondate arrivano lo stesso...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer ago 04, 2010 9:27 am

Immagine
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer ago 04, 2010 9:30 am

minù ha scritto:Immagine
:ahahaha:
Jersey

Messaggio da Jersey » mer ago 04, 2010 1:50 pm

Stefania72 ha scritto:io vado di paletta e zanzariera quando vedo che arriva l'invasione
Eh ma la zanzariera alla porta di ingresso?
Me la tirano giù tutti quelli che entrano!
TitaLara ha scritto:La lampada blu per frizzarle?
Si,è lì attaccata, ma nessun cadavere all'interno....
Stefania72 ha scritto:oppure spruzza una bella quantità di insetticida ma alla sera quando stai andando via e chiudi tutto così quelle che ci sono muoiono di sicuro, ma il giorno dopo mi sa che le nuove ondate arrivano lo stesso...
Si questo lo faccio tutte le sere, il problema è che ammazza solo quelle già dentro, il giorno dopo tornano più agguerrite che mai.

Poi ecco non ho capito una cosa....ne ammazzo una e ne entrano tre.....eccheccazzo!!!!
irnefer

Messaggio da irnefer » mer ago 04, 2010 1:59 pm

hai provato le piastrine antimosche? (simili a quelle antizanzare) credo che dovrebbero evitare il loro ingresso, purtroppo non so dirti se funzionano le ho viste sullo scaffale del super
Rispondi