qualcuno ha mai acquistato qui?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Stefania72

qualcuno ha mai acquistato qui?

Messaggio da Stefania72 » mar lug 27, 2010 4:42 pm

http://www.casapiuilmobile.it
è venuto l'arredatore per valutare il mio divano(un vecchio 2 posti) per farci lo sconto su uno nuovo.
Sabato andiamo a vedere l'esposizione ma se non confermi subito perdi lo sconto che ti fanno oltre a ciò che ti danno per il ritiro usato.
Conoscendo mio marito non gli piace essere messo alle strette, non conferma mai al primo negozio e soprattutto odia le pressioni .Poi adesso i soldi non ci sono quindi dovremmo fare un finanziamento ma siamo stufi di essere senza divano da 11 anni.
Volevo sapere da voi se conoscete questa catena(hanno negozi in tutta Italia) e come vi siete trovati almeno per non prendere cantonate dato che l'arredatore non mi è piaciuto per niente.


asolina

Messaggio da asolina » mar lug 27, 2010 4:51 pm

mai sentiti. concordo con tuo marito esser messi alle strette non ti dà il tempo di ragionarci su. dovete valutare bene il divano e la spesa.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar lug 27, 2010 4:52 pm

Mai sentita, mi dispiace.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar lug 27, 2010 4:57 pm

Anch'io, mai sentiti. Comunque davvero, prenditi un po' di tempo per girare e valutare bene, perchè ultimamente di fregature in giro ce ne sono veramente tante. E poi...occhio se decidete, leggi bene benissimo il contratto, tutte le clausole, perchè spessissimo sono a favore del venditore e a sfavore vostro. Parlo cosi' perchè ultimamente ho avuto a che fare con il contratto della Chateau D'Ax: non comprero' MAI PIU' da loro!!!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar lug 27, 2010 5:00 pm

l'unica cosa che mi ha detto è che lo sconto è valido fino al 31 luglio, altrimenti poi pago con minor sconto(un pochino lo fanno sempre), gli ho detto che mio marito non è uno che decide su 2 piedi e mi ha quasi detto:se non avete intenzione di acquistare che venite a fare?
Ho spiegato che il divano prima o poi lo prendiamo ma che difficilmente con mio marito firmerà qualcosa al primo colpo!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar lug 27, 2010 5:07 pm

Cavolo, a me già uno che mi dice cosi' mi farebbe girare le scatole. Vengo al negozio per vedere i vostri divani e poi valuto con calma.
Ste fatti un bel giro in internet e vedi se trovi notizie su questa ditta, che qualità hanno i divani, dove li producono, ecc ecc vedi se trovi opinioni di gente che ha già comprato, cosi' magari riesci a farti un'idea.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar lug 27, 2010 5:42 pm

faccio fare a marito che è eserto di ste ricerche grazie
asolina

Messaggio da asolina » mar lug 27, 2010 5:47 pm

ma pensa....è lui che ha bisogno dei vostri dindini...non voi del suo divano.
non capisco sti commercianti.
Rispondi