Come avete scelto la zona in cui abitate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
asolina

Messaggio da asolina » mar lug 27, 2010 5:55 pm

abbiamo scelto casa in base alle bimbe...fosse per il socio andrebbe a far l'eremita in cima ai monti...a me piace invece tutto il confort che offre una città, ma non sopporto i contro che son davvero tanti.
siamo in periferia, così per dare alle bambine tutto le opportunità della città...abbiamo preso casa con giardino, per soddisfare il senso di libertà...poter avere tutti i nostri animali senza costringerli in spazi limitati...e con culo siamo dalla parte giusta della città,per andare in ufficio non dobbiamo attraversare il centro. e poi si lavora anche da casa.


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar lug 27, 2010 6:13 pm

abito a vt (ho sempre abitato in città)
ho scelto una casa in città in condominio (con gli stessi soldi avrei potuto comprare una villetta singola in un paesino-con scuole materne elementari e medie e tutti i servizi- a 15 minuti di superstrada), perchè da cittadina (benchè di provincia) non concepisco l'idea della mentalità di paese dove tutti si fanni i cazzi di tutti.

sono a 10 minuti a piedi dal centro, a 2 minuti esatti di macchina dall'ospedale in cui lavoro (ale invece lavora dall'altra parte della città, una ventina di minuti è il tempo che impiega al mattino), zona residenziale (alias costosa ahimè) ma comodissima, con tutto vicino ma poco verde.
ho i miei suoceri a 200metri, e i miei genitori a 2 km scarsi, la scuola di dani a 700m (però strada trafficata) oratorio a 300m, piscina a 1km, nopn cambierei casa per niente al mondo
Rispondi