Vabbè parliamo d'altro: Cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

Lelia ha scritto:Belle! Per me sono un po' troppo country, però non sono stucchevoli e non fanno eccessivamente Nonna Papera.
Non conosco la marca (strano, perché il mio progetto cucina dura da anni e mi son fatta una cultura ghghgh) ma sembrano fatte bene, quindi care.
Ora mi faccio un giro su Google. Hai già dato un'occhiata al forum di arredamento.it?
quoto il sito che ti ha dato Lelia , è ottimo tu chiedi e loro ti riempono di consigli e risposte , insomma na' confusione .
scherzo! :ola: :ola:

GraziaG
Utente NM
Utente NM

Messaggio da GraziaG »

Io però il forno lo metterei in alto e non prenderei mai un modello con i cassettoni di fianco al forno (mi ha fatto andare a male tutti i vasetti di conserva amorevolmente preparati con le manine sante - comunque colpa mia e del mio vizio di fare il pane in casa). Parlo dei cassettoni in cui puoi mettere bottiglie varie, che di fianco al forno che si scalda proprio non hanno senso (ma sono tanto cariiiiiiiiiiini a vedersi).
A me piacciono le Dada, che ve lo dico a fare, sono innavicinabili.
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Bru »

Io non faccio testo...A me piace l'arte povera per la cucina e stò impazzendo per cambiare il frigo, quelli in stile costano un patrimonio...
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

amo le cucine in muratura, ma quella rossa è davvero uno sballo

m non avevi comprato da poco una scavolini nuova?
Bibi
Admin
Admin

Messaggio da Bibi »

Erin-75 ha scritto:amo le cucine in muratura, ma quella rossa è davvero uno sballo

m non avevi comprato da poco una scavolini nuova?
Si Fede, 3 anni fa ed è la cucina che ho adesso e che ho venduto insieme alla casa..
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Palli »

Questo è il modello della mia, anche se poi la composizione è diversa.
Io adoro le cucine in muratura, Mi fanno calore, famiglia, senso di accoglienza.
Odio il moderno in ogni sua declinazione perchè freddo e asettico.
Nella mia cucina non potevo permettermi la vera muratura per questioni di spazio allora abbiamo ovviato murando il top con le mattonelline 10x10 che ci sono in foto.
La mia cucina mi piace ancora come 6 anni fa quando l'ho comprata.
Unico neo: il legno decapè è delicato e con un piccolo terremoto in giro per casa è messo a dura prova. In alcuni punti più martoriati come agli spigoli il colore già comincia a salutarci...

http://www.floritelli.com/cucine_floritelli.html modello SOFIA
losbanos

Messaggio da losbanos »

Non ti dico nulla, a me piace il moderno :lol:
Bibi
Admin
Admin

Messaggio da Bibi »

Palli ha scritto:Questo è il modello della mia, anche se poi la composizione è diversa.
Io adoro le cucine in muratura, Mi fanno calore, famiglia, senso di accoglienza.
Odio il moderno in ogni sua declinazione perchè freddo e asettico.
Nella mia cucina non potevo permettermi la vera muratura per questioni di spazio allora abbiamo ovviato murando il top con le mattonelline 10x10 che ci sono in foto.
La mia cucina mi piace ancora come 6 anni fa quando l'ho comprata.
Unico neo: il legno decapè è delicato e con un piccolo terremoto in giro per casa è messo a dura prova. In alcuni punti più martoriati come agli spigoli il colore già comincia a salutarci...

http://www.floritelli.com/cucine_floritelli.html modello SOFIA
Bellissima ;)
Rispondi