Piano a induzione

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Piano a induzione

Messaggio da Nicky75 » mar giu 08, 2010 10:08 pm

Ciao a tutte, ho acquistato lo scorso anno la cucina ed ho aggiunto ai fuochi normali un piano a induzione 2 fuochi della whirlpool.
Il problema . Con quali pentole si usa , si puo fare il caffe, :mumble: ed ancora...pensavo non si riscaldasse ed invece si scalda eccome.risultato,non lo uso x niente,qualcuna di voi cel ha


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 08, 2010 11:00 pm

Nicky75 ha scritto:Ciao a tutte, ho acquistato lo scorso anno la cucina ed ho aggiunto ai fuochi normali un piano a induzione 2 fuochi della whirlpool.
Il problema . Con quali pentole si usa , si puo fare il caffe, :mumble: ed ancora...pensavo non si riscaldasse ed invece si scalda eccome.risultato,non lo uso x niente,qualcuna di voi cel ha
io lo uso quando cuciniamo al lavoro.
Ha già almeno 5 anni, quindi non so se nel frattempo le cose siano cambiate eh...

Noi ci facciamo tutto, caffè (moka intendi, no?), usiamo le antiaderenti, ma perchè abbiamo quelle, credo si possano usare tutte le pentole!!!

il pacco è che ci mette un sacco a scaldare, anche se probabilmente consuma meno.

Ti dico che che scaldare il pentolone d'acqua x la pasta x 6 persone devo calcolare mez'zoretta!!
Rispondi