Microonde combinati

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven feb 18, 2011 3:29 pm

Ma grazie! Comunque io ho usato la funzione 'forno tradizionale' per cuocere la torta, non le microonde, forse per questo non mi sono manco posta il problema della necessità di un lievito alternativo. Provo!


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven feb 18, 2011 3:32 pm

Flavia ha scritto:Noi avevamo un panasonic comprato in Germania... una favola.
Dopo 20 anni di onorato servizio è defunto e quindi ne è stato preso un altro... uno schifo.

il forno tradizional eè asfittico.

QUidni ti sconsiglio i PAnasonic.
Oh, ecco. Al momento sono orientata sui whirpool, mi sembra che propongano le maggiori novità, ma forse è solo perché non vedo altro!
tow9youra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 15, 2011 10:32 am

Messaggio da tow9youra » mar mar 15, 2011 1:14 pm

[quote=""][/QUOTE]
The Nike Kobe x Aston Martin Pack – House of Hoops L.A. Availabilitywww.airmaxland.comNike Air Max 24/7 saw a lot of action last year, and although it’s had a slow start in 2011, we are sure that the pace of colorways releasing will pick up. Shown here is a version which has made its way to accounts. In case you did not know, the popular shoe is a hybrid that combines elements of past classic Air Max silhouettes.
This time around, the shoe features white along the bottom of the base, along with several shades of grey www.suprashoeszone.com, and is topped off with black.  The design sits atop a full length midsole Supra Skytop Chad Muska, which provides the wearer with plenty of cushioning. Look for them now at Footaction accounts where they retail for $160.
Name: Nike Air Max 24/7
Color: Grey / White / Black
Price: $160
Nike Air Max 24/7 – Grey / White / Black Nike Air Max 24/7 – Grey / White / Black Nike Air Max 24/7 – Grey / White / Black Nike Air Max 24/7 – Grey / White / Black Nike Air Max 24/7 – Grey / White / Black
flory

Messaggio da flory » dom mar 20, 2011 10:32 pm

ciao Fede, mio marito lavora alla Whirpool e dice che per questo tipo di forno loro sono i numeri uno, anche perchè sono stati i primi a farlo. Fidati xchè quando fanno scemate lui è il primo ad ammetterlo. Vai con il forno WHIRLPOOL !!! :metal:
flory

Messaggio da flory » dom mar 20, 2011 10:37 pm

Bauknecht è del gruppo whirlpool....ottimi!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mar 20, 2011 10:42 pm

flory ha scritto:ciao Fede, mio marito lavora alla Whirpool e dice che per questo tipo di forno loro sono i numeri uno, anche perchè sono stati i primi a farlo. Fidati xchè quando fanno scemate lui è il primo ad ammetterlo. Vai con il forno WHIRLPOOL !!! :metal:
:ok: allora
grazie
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 21, 2011 11:46 am

Bump.
Rispondi