voglio uccidere la lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » gio mag 20, 2010 7:37 pm

come interessante domani provo a pulire con l'aceto


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mag 21, 2010 4:08 pm

uffa però adesso quando entro in bagno la mattina sento odor si acqua stagnante che esce dalla lavatrice(e ho pure asciugato l'acquetta che resta nella guarnizione), ma che è ???
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mag 21, 2010 4:15 pm

Stefania72 ha scritto:uffa però adesso quando entro in bagno la mattina sento odor si acqua stagnante che esce dalla lavatrice(e ho pure asciugato l'acquetta che resta nella guarnizione), ma che è ???
quella è puzza di ritorno dagli scarichi!!!

invece io ho un altro enigma: perché la mia lavatrice non scioglie il detersivo in polvere? ne metto davvero poco, ma poi devo far fare sempre un ulteriore risciacquo ed un'altra centrifuga...

se metto l'acido citrico per fare questo lavaggio quanto ne metto? sempre 1 litro?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mag 21, 2010 4:21 pm

Alessia M. ha scritto:quella è puzza di ritorno dagli scarichi!!!

invece io ho un altro enigma: perché la mia lavatrice non scioglie il detersivo in polvere? ne metto davvero poco, ma poi devo far fare sempre un ulteriore risciacquo ed un'altra centrifuga...

se metto l'acido citrico per fare questo lavaggio quanto ne metto? sempre 1 litro?
io non li uso più in polvere, qualsiasi tecnico di lavastoviglie e lavatrici li sconsiglia perchè creano dei tappi che possono intasare tutto
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mag 21, 2010 4:23 pm

Stefania72 ha scritto:io non li uso più in polvere, qualsiasi tecnico di lavastoviglie e lavatrici li sconsiglia perchè creano dei tappi che possono intasare tutto
avevo smesso pure io, poi ho letto che è meglio usarli (ecologicamente parlando) perché agiscono a basse temperature ed ho preso quello di offi****turae... mi durerà anni!!!

alla fine preferisco il marsiglia in scaglie reidratato ed il bicarbonato...
Rispondi