Mobili camera matrimoniale

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Quale scegliere?

Color lilla
5
11%
Armadio tutto vetro
10
23%
Armadio scuro/chiaro
29
66%
 
Voti totali: 44
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 26, 2010 10:34 am

Grazie del consiglio Mammatitta ahah!
Si, ho già comprato effettivamente.
Diciamo che il lilla era decisamente troppo lucido per i miei gusti, e vabbè poi alla fine non si poteva quindi…
Lo specchio abbiamo optato per metterne uno dell’ ikea a parete, si spendono meno di 30 euro ma quando stufa si toglie e bon.
Credo di aver fatto la scelta migliore, ve lo saprò dire quando tra 1 mesetto circa la vedrò montata.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mag 26, 2010 10:50 am

:ahahaha: :abbraccio: tati ma poi ci paghi come arredatrici????
Glorina

Messaggio da Glorina » mer mag 26, 2010 1:57 pm

Tati, voglio vedere la composizione della sala e il divano dei tuoi sogni: sto mentalmente arredando la mia futura casa e qualche idea non fa mai male. Grazie
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 26, 2010 2:16 pm

betty matteo ha scritto: :ahahaha: :abbraccio: tati ma poi ci paghi come arredatrici????
ahha no.
Tu però hai un pranzo omaggio a casa mia, quando sarà decente.
Glorina ha scritto:Tati, voglio vedere la composizione della sala e il divano dei tuoi sogni: sto mentalmente arredando la mia futura casa e qualche idea non fa mai male. Grazie
Il divano adesso ancora dobbiamo ben decidere, per un po’ ci teniamo lo schifo che abbiamo e poi vediamo.
Esteticamente mi piaceva moltissimo questo

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 6567&pag=7

ma come tanti del mondoconvenienza non li trovo comodissimi, invece, sempre mondoconv, ne ho trovato uno comodo da morire.
Certo è che lo voglio doppio, nel senso che in quel caso voglio sia il due posti che il tre posti.

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 6802&pag=1


La sala è grande. noi abbiamo un locale unico per sala e cucina.
La cucina resta nascosta però, e sembra una parte a sé.
Marò non so come spiegarti…

Fatto un disegnino flash.
Praticamente metteremo un armadio chiuso( con due ante a vetro per gli alcolici), nella parete dove cè la stufa.

Ora abbiamo preso quella dove cè la tv.
Come se riesco te lo dico dopo, ma è semplice, una parte alta che scorre quasi a soffitto lungo tutta la parete ed una colonna da una parte.
Nel mezzo ho il calorifero quindi libero, e di la un semplice porta tv.
Glorina

Messaggio da Glorina » mer mag 26, 2010 3:28 pm

tati ha scritto: Ora abbiamo preso quella dove cè la tv.
Come se riesco te lo dico dopo, ma è semplice, una parte alta che scorre quasi a soffitto lungo tutta la parete ed una colonna da una parte.
Nel mezzo ho il calorifero quindi libero, e di la un semplice porta tv.
anche io pensavo di riciclare il divano che ho almeno fino a che Andrea continuerà a torturarlo a suo piacimento
Davanti al divano volevo "costruire" una parete attrezzata
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mag 26, 2010 3:31 pm

Tati visto che non mi hanno bannata e sono ancora qui rompo un po'!

Il secondo divano è sempre divano letto? No perché se dovessimo venire a trovarvi non c'è più la stanza lilla dove mi ci fai dormire???

Scherzi a parte, quando lo potrai comprare non pensi di prendere un divano letto?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 26, 2010 3:57 pm

Glorina ha scritto:anche io pensavo di riciclare il divano che ho almeno fino a che Andrea continuerà a torturarlo a suo piacimento
Davanti al divano volevo "costruire" una parete attrezzata
dai, come?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 26, 2010 4:00 pm

Alessia M. ha scritto:Tati visto che non mi hanno bannata e sono ancora qui rompo un po'!

Il secondo divano è sempre divano letto? No perché se dovessimo venire a trovarvi non c'è più la stanza lilla dove mi ci fai dormire???

Scherzi a parte, quando lo potrai comprare non pensi di prendere un divano letto?

Appunto, l idea era di prenderlo divano letto per ospitare gli amici che vengono da lontano.
Ma visto che quest’ amica che viene da lontano la DISAMICO mò sono cazzi suoi, da me non ci viene più.
Rispondi