Macchia di olio sul marmo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Macchia di olio sul marmo

Messaggio da Bru » dom mag 09, 2010 12:06 pm

C'ho buttato sopra del talco ma non ha risolto nulla, mica conoscete qualche buon rimedio?

Non riesco a mandarlo via con niente, pare l'abbia "assorbito"...è proprio sul secondo scalino di fronte all'ingresso :cry:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom mag 09, 2010 7:23 pm

Mio marito ha scoperto che dare fuoco alla macchia non funziona...
Per non parlare del sale col limone...
aiuto
:cry:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mag 09, 2010 9:36 pm

Mi sa che non va mica via sai! :-(
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun mag 10, 2010 8:54 am

Prova ad aspettare... E non toccarlo con nessun prodotto. A mia nonna era capitato e non so per quale motivo strano la macchia se ne era andata. Ma non è una cosa certa, credo dipenda dal tipo di marmo.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun mag 10, 2010 9:40 am

il marmo purtroppo assorbe
non penso si possa far qualcosa
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mag 10, 2010 9:49 am

Bru ha scritto:C'ho buttato sopra del talco ma non ha risolto nulla, mica conoscete qualche buon rimedio?

Non riesco a mandarlo via con niente, pare l'abbia "assorbito"...è proprio sul secondo scalino di fronte all'ingresso :cry:
ti riporto i consigli di mio marito (che e' nel settore)
premesso che nel 21^ secolo l'uomo e' sbarcato sulla luna, procrea in provetta e esegue trapianti di cuore MA non ha ancora trovato una soluzione ottimale per l'unto di olio sul marmo (abbi pazienza, e' logorroico ma la battuta mi piaceva!!)
lui consiglia (senza usare i prodotti della sua azienda che si vendono solo alle imprese di pulizia)
bomboletta di smacchiatore per abiti + farina fossile o borotalco sopra da spazzolare subito via
spero aiuti
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun mag 10, 2010 10:15 am

laste ha scritto:ti riporto i consigli di mio marito (che e' nel settore)
premesso che nel 21^ secolo l'uomo e' sbarcato sulla luna, procrea in provetta e esegue trapianti di cuore MA non ha ancora trovato una soluzione ottimale per l'unto di olio sul marmo (abbi pazienza, e' logorroico ma la battuta mi piaceva!!)
lui consiglia (senza usare i prodotti della sua azienda che si vendono solo alle imprese di pulizia)
bomboletta di smacchiatore per abiti + farina fossile o borotalco sopra da spazzolare subito via
spero aiuti
Grazie Lav, ci provo (effettivamente ha ragione, siamo così avanti e ancora così indietro ahahaha)

Ne approfitto...ma secondo lui il fatto che quel genio di mio marito abbia dato fuoco alla macchia può averlo danneggiato irreparabilmente?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 21, 2011 11:15 am

Bump.
Rispondi