Help tinteggiatura/ Fine lavori

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 29, 2010 11:31 am

Bru ha scritto:ahahahahah mi stavo mettendo vicino gli allegati poi ho visto che l'hai fatto tu...ecco a vederli vicini io però un pelino scurirei il verde, appena un pò...

per il verde che ho messo io...chi ha visto casa mia sà che io sono per le tinte forti, mi viene naturale...non faccio apposta... :lol:
anche a me piacciono i colori forti a dire il vero e quel verde e' semplicemente eccezionale

si, direi di scurire il verde e schiarire il giallo per far maggior contrasto, poi a lavori fatti di faccio vedere le foto :ok:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 29, 2010 11:35 am

e per la sala direi visto tutto il legno di abbandonare l'idea del rosa antico e stare su questo
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 29, 2010 12:02 pm

Daria4ever ha scritto:e per la sala direi visto tutto il legno di abbandonare l'idea del rosa antico e stare su questo
No no il rosa no....il giallo è molto meglio è più luminoso
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio apr 29, 2010 2:01 pm

Daria4ever ha scritto:anche a me piacciono i colori forti a dire il vero e quel verde e' semplicemente eccezionale

si, direi di scurire il verde e schiarire il giallo per far maggior contrasto, poi a lavori fatti di faccio vedere le foto :ok:
Ovvio che voglio vedere le foto :lol:
Daria4ever ha scritto:e per la sala direi visto tutto il legno di abbandonare l'idea del rosa antico e stare su questo
Si, direi che è perfetto...con quel colore di legno starà benissimo.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio apr 29, 2010 5:19 pm

Daria4ever ha scritto:ottimo per la dieta allora !!!!! Questa non la sapevo


ho trovato tre verdi che mi piacciono
che dite?
a me piace piu il primo o il terzo...il secondo lo trovo forte x la cucina non vorrei che poi stancasse e stufasse
Daria4ever ha scritto:e per la sala direi visto tutto il legno di abbandonare l'idea del rosa antico e stare su questo
perfetto!

attendiamo le foto allora
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 04, 2010 6:13 pm

La cucina e' andata, e' venuto un verde forte ma ci faro' l'occhio, ora mi sorge un dubbio, ho le tende a pacchetto delle finestre arancioni, meglio cambiarle e farle panna?? non e' troppo due colori cosi forti e distinti assieme?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar mag 04, 2010 6:42 pm

Io le farei o panna o giallo limone...ma io sono una pazza furiosa...

però dipende dall'arancione, se è un bell'arancione forte non salmonato, dovrebbero starci bene lo stesso
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 14, 2010 1:26 pm

I colori con la macchina fotografica e le luci di casa non rendono molto, il verde e' piu' vivo e comunque e' stato bocciato da tutti, il giallo del corridoio, dove c'e' la mensola con telefono e' piu' limone e vivace, e quello della sala non tende all'arancio come viene dalla foto ma al color giallo terra
Rispondi