Piano cottura...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer apr 07, 2010 10:55 pm

Facciamo cambio?
Io non sopporto l'idea di pulire dove non arrivo bene e di avere le spazzature intrigate la sotto in angolo.
Già faccio paciughi con niente.


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio apr 08, 2010 6:09 pm

il lavello ad angolo per me è stato un obbligo, non mi trovo affatto bene ma c'ho fatto l'abitudine.il lato positivo è che nell'angolo sotto ci stanno ben 4 bidoni della spazzatura visto che faccio la differenziata, più cesto detersivi vari e 2 porta sacchetti.
E' molto grande più di uno normale e quello è positivo.
Invece odio lo scolapiatti che è di una scomodità unica ma purtroppo ci stava solo così.
Ti consiglio (per errore personale) di vedere bene la rubinetteria che non sia troppo lunga perchè se passi da un lavello all'altro ed è lunga lavi completamente per terra.
Io ogni volta devo chiudere l'acqua e passare sull'altro lavello.Questo perchè le mie vasche sono una da una parte e una dall'altra dell'angolo e lo scivolo davanti a triangolo che fa angolo verso il fondo.Spero di essermi spiegata bene!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven apr 09, 2010 2:19 pm

Io ho preso il piano cottura della whirpool, griglie lavabili in lavastoviglie.....una figata!
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » ven apr 09, 2010 7:13 pm

lalla77 ha scritto:non è per portare sfiga ma giusto un venerdì ho girato su mi manda rai tre e parlavano giusto dei piani cottura in vetro i quali a volte (sembra non molto a volte) data la lavorazione a determinate temperature esplodono e mandano in mille pezzi il vetro renderlo un vero e proprio proiettile.... e visti i costi non molto contenuti mi sembra veramente ridicolo che capiti una cosa simile.
Comunque anche a me piace tantissimo
Si ho letto e visto le foto di una a cui è successo sul forum di arredamento.it
Pazzesco.
Tuttavia è uno ogni tot, credo dipenda dalla mancanza di trattamento al vetro.
Qualcuno nasce difettato. Boh.

Comunque lo uso pochissimo da quando c'è il bimby,

Nico, davvero la spazzature sono comode in angolo?
Ma sai che avevo l'impressione dell'esatto contrario?

Miiii ma se sei scomoda tu che sei alta, io che devo fare col pensile?
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » dom apr 11, 2010 4:29 pm

A me ci stanno ben 4 bidoni!il pensile lo odio invece
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » dom apr 11, 2010 7:12 pm

mi dispiace di dirti.Poco tempo fa ho visto la trasmisione "mi chiama rai 3",parlavono propio di piani di cottura di vetro.Che sono scopiate a mille pezze,stavono persone che sono state colpite dal vetro.E le persone non sono state isorcite dalle firme.Le firme molto famose.Da dire che io ho una griglia vicino i fochi di vetro,perme un terrore poi pulire,perche devi stare otenta haui grafii
Rispondi