Lavatrice... la batto in terra!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Dona

Messaggio da Dona » mer mar 17, 2010 6:13 pm

Alura ragassuole urge fare un giro di lavatrice a vuoto con candeggina messa in tutte le vaschette a 60°.

Per le macchie di unto, a me era successo quando il mister (tacci sua) aveva dimenticato un burro cacao in una tasca, quindi a 60° si era sciolto e pataccato su tutte le tute della iena.

Firmato
quella che aveva le alghe nella lavatrice.


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer mar 17, 2010 7:21 pm

........hehehehe però mi piacerebbe vedervi batterla in terra la lavatri :ehehe: :clap: :ahahaha: :laughter: ce!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven mar 19, 2010 11:35 am

nicol78 ha scritto:........hehehehe però mi piacerebbe vedervi batterla in terra la lavatri :ehehe: :clap: :ahahaha: :laughter: ce!!!
Ti giuro che quando passo dal bagno e la vedo mi sale una rabbia!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven mar 19, 2010 11:37 am

Comunque donne provo i vostri consigli e le faccio fare qualche giro in giostra a 90°/60°!!!! Ma lo smacchiatore dash sia in polvere che liquido non può essere stato vero??? Perchè ultimamente avevo preso il vizio di aggiungerlo al bucato... e ieri che non l'ho messo mi è sembrato che non ci fossero problemi!!! (Dico che mi è sembrato perchè ho steso quasi a buio e non li ho potuti controllare ben bene!!!)
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven mar 19, 2010 6:48 pm

guarda a me rimanevano dei residui di detersivo, specie quello in polvere, se riempivo troppo la lavatrice che non riusciva neanche a rivoltare il bucato, però erano ben evidenti come delle striature.
Lo smacchiatore lo uso poco ma non mi ha mai dato problemi.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 23, 2010 6:34 pm

Da qualche giorno non uso più lo smacchaitore ma solo un pò di candeggina... ed ho notato che le macchie non vengono più!!! Anzi dai capi chiari sono pure sparite!!! Peccato non poter dire lo stesso per quelli scuri!!!
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar mar 23, 2010 6:53 pm

hai provato a trattarle prima di metterle in lavatrice?perchè se il problema era lo smacchiatore nel cestello ora prova o a cambiare smacchiatore o a trattarle prima di fare il normale lavaggio..
non so penso che proverei in questo modo..
Rispondi