Vasca Idro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Vasca Idro

Messaggio da tati » dom mar 07, 2010 10:21 am

La casa ancora non sta prendendo vita, ma una bella pulizia generale e gli inizi di acquisto la rendono VERA.
Abbiamo comprato le piastrelle, il parquet, i mobili del bagno, il piatto doccia e il box doccia.
Sabato iniziano papà e Lele a lavoricchiare, a sistemare un pochino casetta.
E a me ogni volta tocca prendere decisioni assurde; questa settimana si è parlato di PORTE.
Arrivo a sognare una stanza piena di porte color wengè e a non sapere quale aprire, quale prendere.
Ahha… da panico proprio.
Dopo aver visitato una decina di rivenditori, fatto un giro on line dove i prezzi sono mooolto meglio, ho trovato un conoscente che ce le fa, ce le monta, e si prende lui le misure.
Sono particolari, non hanno il telaio semplice come quello classico ma più strano, poi farò foto, ma mi piace assai( a Lele sembrava troppo “spartano”, all’ inizio).
Colore, pare, sia davvero il wenge, fantastico.

Questa settimana tocca invece decidere la VASCA.
Che deve essere combinata,nel senso che ci facciamo pure la doccia.
http://www.homesupply.co.uk/prodimages/ ... rora4d.gif
mettiamo questo, che da solo costa poco più di 500 euro.
Poco vero!?!? Ggggggggggggggr

La vasca. Consigli?
La voglio idromassaggio ma semplice, on line ci sono modelli che costano poco meno di 500. voi l’ avete?vale la pena spendere magari 2 mila euro per una vasca che so già userò solo io due volte in dieci anni?


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom mar 07, 2010 10:26 am

Noi la vasca idromassaggio l'abbiamo ereditata dal precedente proprietario.
Una Teuco semplice e lineare.
In quasi tre anni l'abbiamo usata una decina di volte.
Io sinceramente non farei un investimento pazzo sulla vasca.
Francesca
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom mar 07, 2010 10:28 am

Anch'io mi son ritrovata la casa con una vecchia Jacuzzi. Un incubo, scomodissima da pulire. L'idromassaggio non lo uso mai. Quando rifarò il bagno sicuramente farò mettere una vasca normale.
moon373

Messaggio da moon373 » dom mar 07, 2010 11:12 am

Lascia perdere!
Se proprio la desideri prendine una semplice!
Ti garantisco che la userai raramente e i gioco non vale la candela!
I soldi spendili per altre cose, più importanti: le idro più semplici sono comunque rilassanti......
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom mar 07, 2010 3:46 pm

Io ho una Jacuzzi semplice e senza tanti fronzoli e va benissimo
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom mar 07, 2010 9:08 pm

Vedo che bel o male siete della mia stessa idea.
Forse potrei anche evitare di metterla, lo so, ma mi piace pensare di poterla fare almeno quelle due volte l' anno eheh.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun mar 08, 2010 9:52 am

Io ho la vasca idromassaggio e devo dire che in inverno mi faccio l'idro una volta a settimana. Mi aiuta a rilassarmi e lo faccio volentieri. Va che è una meraviglia e ho una come questa:
http://www.glassidromassaggio.it
Vai a vedere prodotti e vasche e ho il modello LIS COMBI 170/70-75 senza il box doccia (è quella arrotondata sul finale).
ciao
emanuela
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 08, 2010 10:03 am

Due cose.

1) Le porte in wengè? Non è troppo scuro? A me piacciono le porte chiare, potessi cambiarle le prenderei quasi bianche.

2)Immagino avrete più di un bagno. Perchè non prendere vasca in un bagno e piatto doccia in un altro? Credo vi costerebbe meno, no? Io la vasca idro ce l'ho. E' rotta da un paio d'anni, e Luca dice che me la sistema. Tu ci credi? Devo dire che ora, con le bimbe a scuola o indipendenti anche se in casa potrei farmi qualche bagnetto...
Rispondi